Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io e donerò quasi 100 euro perché le cazzatelle mi attraggono come una mosca su una montagnola di letame... pessimo pessimo meIn quanti gli daranno fiducia al D1? Son curioso

Vabbè con ZA non penso che ci allontaneremo molto da questo contesto.Io e donerò quasi 100 euro perché le cazzatelle mi attraggono come una mosca su una montagnola di letame... pessimo pessimo me![]()

Sono ancora più pessimo perché io non metterei la troll faceVabbè con ZA non penso che ci allontaneremo molto da questo contesto.![]()

Facciamoci forza supereremo anche questo brutto momento.Sono ancora più pessimo perché io non metterei la troll face![]()

Sono indeciso se prenderlo per switch e risparmiare oppure andare direttamente di ns2 editionA 54,90€ per SwitchLeggende Pokémon: Z-A, Videogioco Nintendo, Ed. Italiana, Versione su scheda : Amazon.it: Videogiochi
Leggende Pokémon: Z-A, Videogioco Nintendo, Ed. Italiana, Versione su scheda : Amazon.it: Videogiochiamzn.eu
Calcola che puoi fare anche l’uograde in un secondo momento, quindi in quest’ottica avresti pure la versione sw2 a meno a quel punto. Mi pare venga 10 euro l’upgrade.Sono indeciso se prenderlo per switch e risparmiare oppure andare direttamente di ns2 edition
Hawlucha's stoneInternet non delude
![]()

inline spoiler. i primi tre punti post tavoletta del pittore.16 nuove mega sono un bel numero, peccato che una sia stata sprecata per una doppia forma di Raichu.
Il gioco base ne introduce giàanche se purtroppo 3 sono legate a premi per le partite royale e non ottenibili in-game (per il momento), fecero una cosa simile con Sole e Luna per poi ridistribuirle gratis via evento (o forse nel DLC).27
Comunque spero che nessuna di quelle 3 sia inerente agli starter di Galar come alcuni ipotizzano
A proposito, come si faceva a nascodere il testo senza il bottone spoiler?
Più sono e comunque più la probabilità che ne escano di belle ce ne sono.inline spoiler. i primi tre punti post tavoletta del pittore.
comunque si numero importante , peccato che se sono obrobri mhe.
Non sappiamo moltissimo sui contenuti totali del gioco, tutto quello che sappiamo al momento deriva da una build leakata datata Estata 2024 dove a detta dei leaker di completo c'era per lo più gli eventi della storia, le mega inserite (un paio sembrano aver ricevuto dei redesign leggeri come cambio di colore o di qualche dettaglio non fondamentale) ma molte missioni secondarie per esempio non erano ancora completate.come siamo a contenuti? si sa qualcosa su quello che offre il gioco?

Chi dice questa cosa?Ma si potranno scambiare i Pokémon ? Leggi online che bisogna usare Pokémon Home (fatture tra l'altro non disponibile al lancio .-.) e non si potranno scambiare direttamente con altri possessori di Z-A.![]()

Non ho visto il trailer, fino ad ora ho guardato tutto il materiale rilasciato a spezzoni per non spoilerarmi troppo. Comunque un sito concorrente diceva che bisogna per forza usare home, eche a lancio la feature non sarebbe stata disponibile e altre menate varie. Mi rincuora sapere che non è così. .-.Chi dice questa cosa?
Li hanno pure mostrati nel recente trailer e confermati già qualche mese fa.
![]()
Yes, al momento l'unico annunciato è un Ralts con già una Gardevorite assegnata per averla prima dell'ottenimento ufficiale in-gameMistery Gift presumo sia l'opzione per ricevere i doni da Nintendo.