Pokémon Leggende Pokémon: Z-A

Non vorrei dire ma da un po di video usciti giorni, mi sembra che i negozi non siano visitabili :dsax:

Spero di sbagliarmi sennó si beccano giustamente altra shitstorm e non so come di possano riprendere. Sono folli se hanno lasciato tutto come SV dopo quello successo

Non vorrei dire ma da un po di video usciti giorni, mi sembra che i negozi non siano visitabili :dsax:
Si vedono nel background dei menu. Al massimo il rischio è che saranno dei copia-incolla. I Bar invece non sembrano esplorabili, ordini e ti servono all'esterno.

:sard:

Quanto mi mancava il jank di GF :asd:
Che poi so anche il perché succede e dubito si vedranno queste cose con Pokemon che non siano serpentiformi tipo Steelix, peró fa ridere.

so solo che ho una gran voglia di gioco pokemon ... mi sa che ci casco con questo o recupero violetto :hmm:

Anche a me, manca pocoooo:gamer:

L'hype comincia a salire :predicatore:

:sard:

Quanto mi mancava il jank di GF :asd:
Che poi so anche il perché succede e dubito si vedranno queste cose con Pokemon che non siano serpentiformi tipo Steelix, peró fa ridere.

Ormai sono al livello avanzato, mettono in bella mostra lo schifo tecnico pure nei post con quella meravigliosa compenetrazione :trollface:

Internet non delude :asd:

G04gMZ3aQAE5pQ8.jpg:large
Mi riaggancio alle MegaPietre del DLC.
Questi sono i pokémon che dovrebbero essere presenti nel gioco che non hanno delle Mega Evoluzioni, ho rimosso anche quelli che sappiamo per via dei leak
G1j-Ifz-HWs-AEg-r-F.jpg

Secondo me le mega finiranno per essere tutte di Pokémon inediti dell'espansione. Però almeno un'altra mega-evo di un pokémon di Sesta la vorrei, tipo Mega Noivern.

Ho qualche dubbio ma comunque sono ottimista, mi ha fatto una buona impressione nel complesso. E poi sono curioso di sto nuovo combat system.
Poi ho anche costretto a comprare il bundle SW2 + ZA ad un amico, più ottimista di cosi. :fiore:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro