Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prenotato. Metterei la gif di un pagliaccio ma non la trovo. Su prenotazioni e Nintendo non vado preso sul serio, tanto ho comprato anche Drag x Schifo, 1-2 Schifo ed Everybody 1-2 Orrore.
Mi vergogno
L'avrei preso al 100%, semplicemente volevo attendere di sapere come è. Poi mi sono reso conto di quanto fosse ridicola questa cosa e l'ho preso subito. Un'esibizione da circo![]()
Sei in ottima compagnia tranquillo
Mi aspetto simile ad Arceus, attorno all'82-83.Totometa ragazzi? Come pensate verrà accolto?
Controllo diretto del pokemon in che senso? Combattono in semi automatico?Mi aspetto simile ad Arceus, attorno all'82-83.
Buon titolo con i classici difetti di GF (senza peró problemi di perfomance questa volta).
L'ambiente totalmente urbano non verrà apprezzato troppissimo, mente il CS si anche se scommetto che alcuni lamenteranno la mancanza di un controllo piú diretto del proprio Pokemon.
Credo che a livello di storia e personaggi verrà apprezzato invece.
Nel combattimento sei sempre te a dargli gli ordini di attacco, però il loro posizionamento dipende dalla tua posizione e la mossa che andranno ad eseguire. Durante la preview un paio di recensori avevano trovato poco intuitivo il modo in cui i pokémon si posizionavano per tirare gli attacchi, a me non sembrava sinceramente (il giocatore negli scontri tendendnzialmente sta un po' a sinistra dal centro della telecamera, e quando impartisci l'ordine il pokémon tende ad andare al centro dello schermo), ma può anche darsi che basta solo impratichirsi per loro.Controllo diretto del pokemon in che senso? Combattono in semi automatico?
Veramente, speriamo l ambientazione unica non sia controproducentea me la roba che preoccupa di più è la monotonia della città
con un BS del genere del resto è impossibile pensare ad un competitivo. Ci provano con questa modalità online annunciata ma dopo 2 settimane sarà giocata da 4 gatti in croce perchè pare solo caciare e button smashing selvaggio in attesa dei cooldownMa il filone Legends non viene mai legato al competitivo
Ma pure Arceus. Sono giochi pensati primariamente come esperienze Single player, infatti mi dispiace che in ZA non si sarà il cavo link per fare evolvere i Pokémon via scambio con un semplice strumento, ma almeno sembra che comunque si possano trovare selvaticicon un BS del genere del resto è impossibile pensare ad un competitivo.