Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se spedito oggi si , oggi nel tardo pomeriggio viene aggiornato con la partenza della spedizioneÉ normale che Bartolini nemmeno riconosca il codice?
Dove?Io ancora non ci credo di aver beccato a 50 euro la versione Switch 2![]()
Consiglio mio: se non ti spaventa giocare un gioco "vecchio" in 2D, ti consiglio i remake di diamante e perla che sono secondo me tra i migliori esponenti della serie, nonostante il remake sia un po' "pigro" graficamente.Sì, sì, son d’accordo che non essendo ancora uscito non si può dare un giudizio.
Onestamente non so cosa cerco, ho una vaga idea di come sono i giochi Pokémon e mi è venuta voglia di provarne uno e speravo in qualche consiglio…
Promo del sito videogiochi per passioneDove?
I leggende sono episodi mainline e se uno preferisce una esperienza singleplayer sono quelli migliori perchè hanno un focus maggiore sulla storia.Lascerei perdere questo ZA perché è fondamentalmente uno spin off, inoltre la qualità non sembra più così tanto superiore rispetto agli ultimi giochi su Switch e a quel punto preferisco sempre un episodio main.
Let's Go Pikachu o Eevee, assolutamenteSì, sì, son d’accordo che non essendo ancora uscito non si può dare un giudizio.
Onestamente non so cosa cerco, ho una vaga idea di come sono i giochi Pokémon e mi è venuta voglia di provarne uno e speravo in qualche consiglio…
concordo .... alla fine li han fatti apposta per introdurre i nuovi giocatori alla serieLet's Go Pikachu o Eevee, assolutamente
Sono i sequel di prima generazione, ma a conti fatti praticamente giochi di prima generazione, semplicissimi sia nel gameplay che nella storia e tutto, ti fai un'idea perfetta e sono anche bellissimi
Tra l altro, per me, I migliori giochi pokemon degli ultimi anni. Nella loro semplicita'...Let's Go Pikachu o Eevee, assolutamente
Sono i sequel di prima generazione, ma a conti fatti praticamente giochi di prima generazione, semplicissimi sia nel gameplay che nella storia e tutto, ti fai un'idea perfetta e sono anche bellissimi
Guarda, ti sconsiglio Scarlatto e Violetto perché sono titoli con numerose mancanze, non solo tecniche (anzi).Ciao ragazzi, scrivo qui per un consiglio ( ho la switch 2)
Non ho mai giocato ad un Pokémon e stavo pensando ad A-z per provare, ovviamente so che non è ancora uscito ma leggendovi, mi sembra nulla di particolare.
Consigliate questo gioco per iniziare o avete qualche altro titolo Pokémon da consigliarmi?
Se parliamo di quale sia il miglior gioco Pokémon degli ultimi anni, il discorso è sicuramente più sfaccettato e Arceus è sicuramente un'opzione.I leggende sono episodi mainline e se uno preferisce una esperienza singleplayer sono quelli migliori perchè hanno un focus maggiore sulla storia.
Io personalmente per dire consiglierei Leggende Arceus, che dopo l'aggiornamento gratuito gli hanno fornito anche un buon post game
avendo solo switch dovresti consigliarli quindi uno tra spada/scudo e viola/scarlatto e sinceramente sarei in difficoltàSe parliamo di quale sia il miglior gioco Pokémon degli ultimi anni, il discorso è sicuramente più sfaccettato e Arceus è sicuramente un'opzione.
Se però uno mi chiede un gioco per capire cos'è Pokémon, secondo me è giusto partire da un titolo main dove sia ben chiaro il gameplay loop con palestre, lega, completamento del Pokédex e cattura dei leggendari ecc ecc.
Per lo stesso motivo tendo a scartare Let's go, perché anche lì le meccaniche variano leggermente da quelle canoniche.
Diamante e Perla sono classicissimi ma imho sono le esperienze migliori nelle avventure tradizonaliavendo solo switch dovresti consigliarli quindi uno tra spada/scudo e viola/scarlatto e sinceramente sarei in difficoltà
Diamante e Perla hanno deluso solo quelli che hanno giocato tutti i capitoli, presi di per sé sono ottimiavendo solo switch dovresti consigliarli quindi uno tra spada/scudo e viola/scarlatto e sinceramente sarei in difficoltà
o caxxo vero, mi ero scordato che fossero usciti per switchDiamante e Perla sono classicissimi ma imho sono le esperienze migliori nelle avventure tradizonali