Pokémon Leggende Pokémon: Z-A

Se c'è una cosa che non sopporto è quando escono le recensioni per capire come muovermi, ma una volta uscite finisce che sono più confuso di prima :asd:

Attenderò il vostro giudizio, tanto ora non riuscirei a giocarci.

Io l'ho ritirato ieri sera da un negozio della mia cittá versione switch 2,lo ho solo avviato per dieci minuti. La risoluzione più alta sulla 2 giova molto, è tutto nitido

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

La mia copia (per un regalo) da videogiochiperpassione sempre con BRT è in consegna

A me lo da in consegna oggi ma non sono a casa 😅
Puoi spostarlo in un punto di ritiro nel caso ti sia più comodo, così passi a ritirarlo quando vuoi :)
[automerge]1760517121[/automerge]
ancora nessun segnale dal tracker di Brt :hmm:
Ma dal My Nintendo Store? Arriverà domani credo (sono due giorni dalla francia)

Se c'è una cosa che non sopporto è quando escono le recensioni per capire come muovermi, ma una volta uscite finisce che sono più confuso di prima :asd:

Attenderò il vostro giudizio, tanto ora non riuscirei a giocarci.
stessa cosa anch'io, le rece ufficiali mi sembrano totalmente inaffidabili. Aspetterò il giudizio dell'utenza, ma non quello dei primi giorni sotto l'ebbrezza dell'hype, ma quando si saranno calmati gli animi e verrano fuori i giudizi veri. Poi deciderò se prenderlo o meno

Giusto qualche giorno fa ero su Discord con amici e si parlava della qualità calante che ha avuto il brand . Son volate le peggio perculate tuttavia , alla fine , si è concluso con : “si però è sempre Pokémon. “.
Più o meno leggo in questo forum le stesse cose : “è una merda, vergognosi, tecnicamente da schifo, da boicottarli “ ecc ecc.

Poi verso il d1 :
“Preso!” , “non ha ancora spedito” , “me l’hanno regalato “ , “avevo un buono di mio zio che si era scordato vicino al rotolo di carta igienica quindi l’ho preso “ , “forse il dlc conviene adesso che risparmio 20 centesimi”.

alla fine piano piano cediamo sempre tutti :sard:

Amazon non ha ancora spedito ma lo da comunque in arrivo domani. :paura:

Giusto qualche giorno fa ero su Discord con amici e si parlava della qualità calante che ha avuto il brand . Son volate le peggio perculate tuttavia , alla fine , si è concluso con : “si però è sempre Pokémon. “.
Più o meno leggo in questo forum le stesse cose : “è una merda, vergognosi, tecnicamente da schifo, da boicottarli “ ecc ecc.

Poi verso il d1 :
“Preso!” , “non ha ancora spedito” , “me l’hanno regalato “ , “avevo un buono di mio zio che si era scordato vicino al rotolo di carta igienica quindi l’ho preso “ , “forse il dlc conviene adesso che risparmio 20 centesimi”.

alla fine piano piano cediamo sempre tutti :sard:
soprattutto il falsissimo "me lo hanno regalato" ... se se :fantozzi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro