Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già mi vedo il bimbo con capellino e tazza e la pioggia di fotoancora nessun segnale dal tracker di Brt![]()

Non ti dà neanche informazioni minime sul prodotto?ancora nessun segnale dal tracker di Brt![]()
Nemmeno a me eppure é stato spedito ieriancora nessun segnale dal tracker di Brt![]()
Stessa cosa a meNemmeno a me eppure é stato spedito ieri
Puoi spostarlo in un punto di ritiro nel caso ti sia più comodo, così passi a ritirarlo quando vuoiA me lo da in consegna oggi ma non sono a casa![]()

Ma dal My Nintendo Store? Arriverà domani credo (sono due giorni dalla francia)ancora nessun segnale dal tracker di Brt![]()
stessa cosa anch'io, le rece ufficiali mi sembrano totalmente inaffidabili. Aspetterò il giudizio dell'utenza, ma non quello dei primi giorni sotto l'ebbrezza dell'hype, ma quando si saranno calmati gli animi e verrano fuori i giudizi veri. Poi deciderò se prenderlo o menoSe c'è una cosa che non sopporto è quando escono le recensioni per capire come muovermi, ma una volta uscite finisce che sono più confuso di prima
Attenderò il vostro giudizio, tanto ora non riuscirei a giocarci.

soprattutto il falsissimo "me lo hanno regalato" ... se seGiusto qualche giorno fa ero su Discord con amici e si parlava della qualità calante che ha avuto il brand . Son volate le peggio perculate tuttavia , alla fine , si è concluso con : “si però è sempre Pokémon. “.
Più o meno leggo in questo forum le stesse cose : “è una merda, vergognosi, tecnicamente da schifo, da boicottarli “ ecc ecc.
Poi verso il d1 :
“Preso!” , “non ha ancora spedito” , “me l’hanno regalato “ , “avevo un buono di mio zio che si era scordato vicino al rotolo di carta igienica quindi l’ho preso “ , “forse il dlc conviene adesso che risparmio 20 centesimi”.
alla fine piano piano cediamo sempre tutti![]()

“forse il dlc conviene adesso che risparmio 20 centesimi”.
Non se lo meritano ma sono indeciso, 6 euro di sconto mica male.