Pokémon Leggende Pokémon: Z-A

Ma poi sono folli, ho letto su serebii che per ottenere le megapietre devi arrivare a rango K, ci devi perdere pure del tempo a giocare online :asd:
piu o meno a metà quindi...mi sembra ragionevole. Avere la mega da subito è eccessivo (che poi tanto per molti pokemon devi arrivare al livello 30 o piu per evolverli quindi penso sia fisiologico arrivarci a quel punto)

piu o meno a metà quindi...mi sembra ragionevole. Avere la mega da subito è eccessivo (che poi tanto per molti pokemon devi arrivare al livello 30 o piu per evolverli quindi penso sia fisiologico arrivarci a quel punto)
Io li avrei distribuiti alla semplice partecipazione, magari non facendo partire la campagna dal d1.

Ma poi sono folli, ho letto su serebii che per ottenere le megapietre devi arrivare a rango K, ci devi perdere pure del tempo a giocare online :asd:
Ci sono arrivato in 30/40 minuti, bisogna vedere nelle prossime stagioni che immagino saranno piú cattivi

Non mi piace come cosa, soprattutto considerando quanto Arceus era incentrato sul singleplayer. A proposito: si sa se anche in questo si potrà completare il pokedex senza gli scambi?

Domanda a bruciapelo per chi ci sta giocando: al netto del fatto che siano per forza impressioni iniziali, come primo impatto meglio o peggio di Arceus?

Ovviamente rifarò la domanda tra due settimane per vedere come evolve la cosa :asd:

Ottimo. Fra poco mi ci ributto, sono ancora nella fase tutorial (devo andare all'ufficio dell'investigatrice)
[automerge]1760614676[/automerge]
Domanda a bruciapelo per chi ci sta giocando: al netto del fatto che siano per forza impressioni iniziali, come primo impatto meglio o peggio di Arceus?

Ovviamente rifarò la domanda tra due settimane per vedere come evolve la cosa :asd:
Il tempo in più di sviluppo gli ha fatto benissimo, si nota in ogni minimo particolare ed è molto più curato di quanto pensassi. Si perde il fascino del pokedex cartaceo e dell'ambientazione, si perde anche un po' della personalità che aveva l'hub di Arceus. In compenso combattere è molto divertente: c'è la necessità di cambiare i pokemon e le strategie in corsa, si ha un ottimo senso di dinamismo (e di conseguente caoticità). Interessanti i personaggi, belli alcuni elementi della città come i centri pokemon e la Torre Prisma. L'ambientazione pare molto monotona, non caratterizzati i quartieri per ora ed è un peccato. Mi ha divertito giocarlo e sono curioso di vedere dove vanno a parare trama e gameplay loop, questo è un ottimo segno. Sto trovando piacevolissime le musiche mentre l'assenza di doppiaggio (anche in una lingua inventata) è diventata grottesca e francamente inaccettabile

Ultima modifica:
Se avete ZA da Gamelife sappiate che potete ritirarlo e prenotare un altro First N (Prime, Kirby, HW) a 10 Euro in meno.

Si possono fare scambi con sconosciuti online?
Allora, finora non mi è capitato quindi non saprei dirti ma, in compenso, nelle primissime ore c'è uno scambio con un npc che dà un panzer da combattimento davvero niente male :morris2:e non è missabile

Per i curiosi si tratta di un
heracross ricevuto per un pikachu
[automerge]1760615038[/automerge]
Il fatto che ci siano mega ottenibili al momento solo attraverso questa modalità e GF sembra comunque puntarci con premi anche per i ranghi per ogni competizione, secondo me qualcuno lo troverai anche tra qualche mese.

In ogni caso ho scoperto che due leggendari li hanno tenuti come missioni post-game ottenibili attraverso evento, è già tutto pronto devono solo distribuire. Aggiungiamo le mega dei 3 starter distribuite nel tempo, il DLC e a quanto pare anche altri 3 leggendari riceveranno una mega ma ancora non hanno nulla a livello di dati, mi sa che GF voglia tenere attivo il gioco per almeno qualche mese.
Per me un annetto se lo fa tutto, fino al lancio della decima gen
[automerge]1760615363[/automerge]

Molto meglio, avevo un sorriso ebete sul volto per quanto il gioco parte bene

Praticamente Arceus come fosse una alpha di za a livello di cura
[automerge]1760615424[/automerge]
E su Arceus ci ho fatto 300h, così per dire :rickds:

Ultima modifica:
Io a conti fatti credo di preferire invece Arceus, ha un Battle System inferiore, peró a livello di controllo del personaggio e la varietà di ambienti é superiore, oltre a un setting a mio avviso piú affascinante e con respiro maggiore.
Luminopoli é monotona come città e musicalmente ha sempre la stessa musica.

Io a conti fatti credo di preferire invece Arceus, ha un Battle System inferiore, peró a livello di controllo del personaggio e la varietà di ambienti é superiore, oltre a un setting a mio avviso piú affascinante e con respiro maggiore.
Luminopoli é monotona come città e musicalmente ha sempre la stessa musica.
8.8

giocando pensate che un bs del genere, ovviamente ulteriormente raffinato, possa essere una base per un prossimo main di pkmn?

giocando pensate che un bs del genere, ovviamente ulteriormente raffinato, possa essere una base per un prossimo main di pkmn?
No, ma sarebbe bello trovassero un sistema alternativo per l'utilizzo delle mosse che superi la questione dei PP

non mi piace il fatto di non poter ritrasferire i pokemon nei vecchi giochi dato che credo che per completare il pokedex sia quasi costretto a portarli qui da home. Non so se è presente la pensione Pokemon ma non credo
Ma poi è vero che si possono attaccare gli allenatori alle spalle per aver un vantaggio? :asd:
stasera lo inizio anche io

ho appena ritirato ZA versione ns2 che è anche il mio primo gioco fisico per ns2, prima avevo solo mkw in bundle digitale, toglietemi un dubbio stupido: sulla copertina dice: questa ns2 edition comprende il gioco per ns e il pacchetto upgrade alla ns2 edition, ma è una cosa tutta inclusa nella cartuccia? perchè io codici non ne ho visti e quando ho inserito il gioco è direttamente partito senza che io dovessi fare nessun aggiornamento o scaricare qualcosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro