Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vivillion Shiny
Non ho mai trovato cosí tanto Pokemon cromatici... Mi sa tanto che in SV ne avró perso un bel po' perché manco li notavi
com'è giusto che sia devono essere rari non introvabiliUn'altra cosa che non mi va giù dei recenti giochi Pokémon
Gli shiny non sono più così speciali, li trovano tutti
com'è giusto che sia devono essere rari non introvabili

Io a giocare a Klonoa su GameBoy Advance lasciamo perdere...eccame. amici che vedo online giocarci e io su balatro.

E ti lamenti?eccame. amici che vedo online giocarci e io su balatro.
Vincessi su balatro ma no,perdo all’ultimo ante. SempreE ti lamenti?
Devi pure stare a vedere le ore di igoco effettive in game...polmo è uno stacanovista e poi una persona non è un campione statisticamente rilevante, puo avere avuto particolamrnete culo ma sia un outlier rispetto alla distribuzioneTrovarne due o tre in un giorno non è sinonimo di raro, sono regalati
Esattamente. Ci ata che siano puu rari ma nemmeno con le odd che ci stavano un tempo...perche poi si arriva a una roba malata come lo shiny hunting dove la gente spende ore e ore girando in un quadratino d'erba...se sono migliorate ben vengaLe comparse dei pokémon nell'overworld deve aver già di per se aumentato di parecchio le possibilità di trovarli.
Poi comunque la gente se li cittava, trovo più giusto che rendano più semplice per tutti trovarli ricorrendo meno a software esterni.
Son curioso, riesci a mettere qualche foto?Io consegnato, devo ammettere che la paccottiglia é tanta roba a quel prezzo
Appena sono a casa vedoSon curioso, riesci a mettere qualche foto?