Mr. Green Genes
Vegetable
- Iscritto dal
- 4 Lug 2008
- Reazioni
- 7,462
il mio muratore dice che è possibile.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il mio muratore dice che è possibile.
Ma perchè devono fare questo alla mia serie preferita di sempre che mi ha cresciuto io non lo so, so solo che vedendo sta roba mi passa la voglia di giocarcifirst time ah?Come fa la gente a guardare la live di Cydonia, ho provato a vedere qualche spezzone (grazie a TwitchNoSub) ma al di la di andare estremamente lento, ma certe cose sta letteralmente andando con la lente di ingrandimento e segnandosi tutte le cose sbagliate che vede con il taccuino
Il problema è che spara certe dichiarazioni che mi fanno ridere "Si ok, la qualità delle texture è simile a Xenoblade"![]()
Che amarezzaper xenoblade vi ricordo che lui e il socio in live e con nintendo che li chiama e manda giochi e collector hanno detto:" gli xenoblade sono da giocare su emulatore, non meritano di essere giocati su nintendo"

Per poi dropparli perchè non li vogliono portare in liveper xenoblade vi ricordo che lui e il socio in live e con nintendo che li chiama e manda giochi e collector hanno detto:" gli xenoblade sono da giocare su emulatore, non meritano di essere giocati su nintendo"

c'è da dire che se non erro lui, storicamente, ha basato molto il suo canale sugli elementi della lore e che intanto la serie va sempre di più su binari che non combaciano con la sua narrazione. In soldoni: è sempre più difficile cercare di creare un quadro di collegamenti, o in generale interessante visto il livello delle ultime produzioni anche su questo versante.first time ah?
sono proprio pesanti. in italia davvero sono diventati di una selettività sui prodotti e su una morbosità generale nel fare le cose che è assurdo. ormai è palese nel suo caso che pokemon lo porti per fare i soldi più perchè gli piace portare pokemon. anche io ,te, noi critichiamo il gioco ma prendere note sulle brutture è a livelli folli dato che si sa il pensiero tuo in primis e generale.
per xenoblade vi ricordo che lui e il socio in live e con nintendo che li chiama e manda giochi e collector hanno detto:" gli xenoblade sono da giocare su emulatore, non meritano di essere giocati su nintendo"
Ma in realtà lato lore e narrativa tendenzialmente hanno preso pochi scivoloni e in generale le storie raccontate gli piacciono, dopo la realizzazione non sempre va di paro passo.c'è da dire che se non erro lui, storicamente, ha basato molto il suo canale sugli elementi della lore e che intanto la serie va sempre di più su binari che non combaciano con la sua narrazione. In soldoni: è sempre più difficile cercare di creare un quadro di collegamenti, o in generale interessante visto il livello delle ultime produzioni anche su questo versante.
Poi è il suo lavoro, ovviamente quando una cosa diventa un lavoro non si può mica mollare da un momento all'altro perché magari si perde una buona dose di interesse, credo sia comprensibile.

Dopo cinque ore di live stava ancora alla prima Royal Z-ACome fa la gente a guardare la live di Cydonia, ho provato a vedere qualche spezzone (grazie a TwitchNoSub) ma al di la di andare estremamente lento, ma certe cose sta letteralmente andando con la lente di ingrandimento e segnandosi tutte le cose sbagliate che vede con il taccuino![]()
. Devo dire che per me è diventato un sonnifero, ma in passato era più facile seguirlo, giocava come tutti i cristiani.Ma è tutto il livello di discussione sui videogiochi da noi che è diventato abbastanza insopportabile, sembra che tutti vogliano fare i sommelier col vinello in mano. Magari anche sbagliando nelle analisi che fanno visto che sono comunque amatori come noi sul forum.first time ah?
sono proprio pesanti. in italia davvero sono diventati di una selettività sui prodotti e su una morbosità generale nel fare le cose che è assurdo. ormai è palese nel suo caso che pokemon lo porti per fare i soldi più perchè gli piace portare pokemon. anche io ,te, noi critichiamo il gioco ma prendere note sulle brutture è a livelli folli dato che si sa il pensiero tuo in primis e generale.
per xenoblade vi ricordo che lui e il socio in live e con nintendo che li chiama e manda giochi e collector hanno detto:" gli xenoblade sono da giocare su emulatore, non meritano di essere giocati su nintendo"
Eh, sostanzialmente questo, ma è diventato anche peggio (da quanto ho visto almeno Sabaku cerca di tenere al minimo i momenti morti giocando più gameplay possibile) nel loro essere logorroici. Che poi per il lavoro che fanno è assurdo.E' solo che vuole fare il finto critico e lo fa nel modo più saccente e personalmente fastidioso possibile, influenze che gli ha passato Sabaku![]()
Primo gioco difficile dopo anni ? Grazie GF non meritiamo questo regalo, ti perdono i balconi disegnati.Io sono contento di star prendendo sporadiche sberle in faccia durante le battle, ti dà all'effettivo la sensazione di star combattendo

Difficile mai per il momento, ma se non ti prepari un minimo gli avversari sono tutt'altro che passiviPrimo gioco difficile dopo anni ? Grazie GF non meritiamo questo regalo, ti perdono i balconi disegnati.![]()
sì certo, che gli piaccia ne sono convinto. Eppure con gli ultimi capitoli ho notato che è diventato, giustamente, più critico.Ma in realtà lato lore e narrativa tendenzialmente hanno preso pochi scivoloni e in generale le storie raccontate gli piacciono, dopo la realizzazione non sempre va di paro passo.
Ma secondo me pokémon comunque continua a piacergli, altrimenti non farebbe tutto questo lavoro con ogni gioco e passare decine di ore per produrre un video di un'ora.
E' solo che vuole fare il finto critico e lo fa nel modo più saccente e personalmente fastidioso possibile, influenze che gli ha passato Sabaku![]()
Il problema non è l’essere più critico di per se, ma portare argomentazioni sbagliate. Per mesi ha portato avanti una battaglia ai mulini a vento con comparazioni improbabili tra questo Z-A e Tekken 8, a dimostrazione di come le hitbox del primo facciano schifo, però questo Pokémon non è né un action né un picchiaduro (né lo hanno mai venduto in questi generi).sì certo, che gli piaccia ne sono convinto. Eppure con gli ultimi capitoli ho notato che è diventato, giustamente, più critico.
Che poi commetta strafalcioni nel merito della critica non lo metto in dubbio, ma qui ne so fino ad un certo punto.
Sempre nella live di iericome la sua parziale negatività su Switch 2 che anche lì ha preso qualche cantonata nelle sue analisi.

sì, diciamo che in generale avere una forte passione per una serie videoludica non si traduce automaticamente in una competenza sul versante tecnico, per rimanere nel contesto.Il problema non è l’essere più critico di per se, ma portare argomentazioni sbagliate. Per mesi ha portato avanti una battaglia ai mulini a vento con comparazioni improbabili tra questo Z-A e Tekken 8, a dimostrazione di come le hitbox del primo facciano schifo, però questo Pokémon non è né un action né un picchiaduro (né lo hanno mai venduto in questi generi).
A volte mi sembra voler semplicemente seguire i venti che corrono, come la sua parziale negatività su Switch 2 che anche lì ha preso qualche cantonata nelle sue analisi.
Onestamente, e lo dico senza voler apparire saccente o bastian contrario per partito preso, questo approccio a una forma di intrattenimento è il male più assoluto. Guardare un tizio giocare per 3 ore lo trovo assurdo: un conto è vedere qualcuno preparato fare un'analisi su qualcosa che conosce, un conto è vedere uno che deve riempire 3 ore di chiacchiera con la prima sparata che gli viene e con i messaggi della chat. Non lo capirò maiSempre nella live di ieri
"switch 2 non ne vale la pena, ha solo Mario kart e DK, situazione completamente diversa dal lancio di Switch 1 che nel primo anno ha buttato Zelda e Odyssey e le terze party sono salite subito sul carrozzone con titoloni"... Ma che sta dicendo?![]()