- Iscritto dal
- 12 Mar 2021
- Reazioni
- 3,412
Speriamo nel nuovo motoreSi, essendo un'area unica piccola e con illuminazione fissa possono pompare una maggiore qualità del tutto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speriamo nel nuovo motoreSi, essendo un'area unica piccola e con illuminazione fissa possono pompare una maggiore qualità del tutto.
E poi dicono che GF non accontenta gli adulti.
Pokomen Legends: PH

Hai visto i crediti o sei nella parte narrativa finale?Bello a livello narrativo come chiudono il cerchio peró.
Davvero mi fa incazzare ancora di più per il fatto che è il solito loro lavoro di merda che rovina le loro stesse idee semici ma efficaci
Parte narrativa finaleHai visto i crediti o sei nella parte narrativa finale?
A meCredo di essere quasi alla fine della storia e lato megaevoluzioni sono molto deluso, le uniche due che mi piacciono davvero sono
Clefable e Scrafty. Anche quella di Skarmory non è male ma avrei evitato di farlo dorato sinceramente.
Poi ci sono degli sciempi senza precedenti come Dragonite, Feraligatr, Excadrill, Barbanacle e Victreebel.
Starmie invece è brutta ma allo stesso tempo geniale. È una trollata ben riuscita secondo me.

COSA????
UN DUNGEON VERO?????

vero non direi, è la cosa piu lineare e guidata del mondoCOSA????
UN DUNGEON VERO?????
vero non direi, è la cosa piu lineare e guidata del mondo

Eh non ci ho ancora fatto un passo ma non avevo dubbivero non direi, è la cosa piu lineare e guidata del mondo
Si dai il primo ci può stare ma avrei accorciato un po' le trivelle.A me
Sai che non dispiacciono? Soprattutto la primaexcadrill e victreebell![]()

Mi piace il fatto che a sto punto ancora non si sa chi sia il cattivo