Pokémon Leggende Pokémon: Z-A

Credo di essere quasi alla fine della storia e lato megaevoluzioni sono molto deluso, le uniche due che mi piacciono davvero sono
Clefable e Scrafty. Anche quella di Skarmory non è male ma avrei evitato di farlo dorato sinceramente.
Poi ci sono degli sciempi senza precedenti come Dragonite, Feraligatr, Excadrill, Barbanacle e Victreebel.
Starmie invece è brutta ma allo stesso tempo geniale. È una trollata ben riuscita secondo me.

Bello a livello narrativo come chiudono il cerchio peró.

Davvero mi fa incazzare ancora di più per il fatto che è il solito loro lavoro di merda che rovina le loro stesse idee semici ma efficaci

Bello a livello narrativo come chiudono il cerchio peró.

Davvero mi fa incazzare ancora di più per il fatto che è il solito loro lavoro di merda che rovina le loro stesse idee semici ma efficaci
Hai visto i crediti o sei nella parte narrativa finale?

Credo di essere quasi alla fine della storia e lato megaevoluzioni sono molto deluso, le uniche due che mi piacciono davvero sono
Clefable e Scrafty. Anche quella di Skarmory non è male ma avrei evitato di farlo dorato sinceramente.
Poi ci sono degli sciempi senza precedenti come Dragonite, Feraligatr, Excadrill, Barbanacle e Victreebel.
Starmie invece è brutta ma allo stesso tempo geniale. È una trollata ben riuscita secondo me.
A me
excadrill e victreebell
Sai che non dispiacciono? Soprattutto la prima :asd:

Oh, ho fatto tutto... tutte le missioni secondarie, completato il pokedex, raccolti tutti gli strumenti, mi mancano solo gli incarichi di Martynia da fare, che vabbè, li lascerei anche li dove stanno.... eppure voglio continuare a giocarci e fare uno/due team per il competitivo, perchè... manco è un gioco con chissà che struttura :sard:

Dare la possibilità di ottenere determinati strumenti solo dopo aver completato la storia è proprio da stronzi. Volevo farmi la storia con Scizor ma non è stato possibile. :bah:

La parte dal rango C al rango B é quella che per adessi mi ha piaciuta molto, seguita da quella dal rango D a C.

Mi piace il fatto che a sto punto ancora non si sa chi sia il cattivo e il fatto che man mano stanno svelando cose che ti mettono ancora piu dubbi e voglia di continuare

Quanto manca su per giu senzq spoiler?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro