Pokémon Leggende Pokémon: Z-A

Ho provato il multiplayer per sbloccare la Greeninjite, da rango Z al rango necessario per sbloccarlo ci ho messo "ben" 6 incontri :morris2:

Non capisco le lamentele sinceramente.

Ah ma ci sono pure
Xerneas e Yveltal
:allegri:

Ah ma ci sono pure
Xerneas e Yveltal
:allegri:
Per come li hanno gestiti era meglio non metterli

Comunque questo gioco ha il peggiore post game di sempre

Rispetto a quello che c'e sarebbe stato banalmente piu interessante e stimolante un torneo stile bianco nero2 organizzato dalla magnate in cui partecipano i pg piu omportanti della storia con un cap per esempio di titti al 50 o al 100 (a scelta del giocatore)

Avrebbe avuto sicuramente piu sfida che la cagata che hanno partorito e conunque ci avrebbero messo pure poco a programmarlo...non si trattava di 8nventarsi nemmeno chissa che visto che gia in parte ce l'hanno nel gioco base

Quante lotte devo disputare nella Royale Z-A Infinita per completare la missione ? Mi preapro al peggio... :facepalm:

Rispetto a quello che c'e sarebbe stato banalmente piu interessante e stimolante un torneo stile bianco nero2 organizzato dalla magnate in cui partecipano i pg piu omportanti della storia con un cap per esempio di titti al 50 o al 100 (a scelta del giocatore)

Avrebbe avuto sicuramente piu sfida che la cagata che hanno partorito e conunque ci avrebbero messo pure poco a programmarlo...non si trattava di 8nventarsi nemmeno chissa che visto che gia in parte ce l'hanno nel gioco base

Il post game si chiama DLC da 30€

15

E poi una sidequest si sblocca dopo 20
Ok così può bastare, finisco il Pokédex e ciao. :asd: Il gioco mi ha divertito ma non ho proprio voglia di completare una roba del genere, anche perché per accedere alla lotta successiva serve pure il biglietto. :facepalm:

Concordo sono buttati li a caso, senza una presentazione che gli renda giustizia, trattamento agghiacciante per un leggendario.
Ok così può bastare, finisco il Pokédex e ciao. :asd: Il gioco mi ha divertito ma non ho proprio voglia di completare una roba del genere, anche perché per accedere alla lotta successiva serve pure il biglietto. :facepalm:
Rettifico, sfruttando bene le carte nelle zone di lotta si riesce a progredire velocemente, quindi con calma nei prossimi giorni cercherò di completare il tutto. Rimane comunque una palla sia chiaro.

Le lotte competitive devo ammettere che le sto trovando divertentissime. Ho iniziato oggi ma tento di arrivare al Grado A

Rettifico, sfruttando bene le carte nelle zone di lotta si riesce a progredire velocemente, quindi con calma nei prossimi giorni cercherò di completare il tutto. Rimane comunque una palla sia chiaro.
Se si giocano bene con le carte ti puoi fare due ranghi in una notte. Alla fine è ripetitivo ma in un paio di orette te li fai tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro