Pokémon Leggende Pokémon: Z-A

Ammazza così poche? Cioè meglio eh. Le mega pietre quindi le uso a sensazione?
Se eviti quasi totalmente le secondarie (più di 100) probabilmente si, però se punti a completare tutto secondo me anche 50/60 ore ti durerà.

Che poi è in linea con i dati di HowLongToBeat

Se eviti quasi totalmente le secondarie (più di 100) probabilmente si, però se punti a completare tutto secondo me anche 50 ore ti durerà
No farò solo le secondarie che se non sbaglio ti danno Pokémon altrimenti introvabili. Oppure se mi consigliate le più interessanti meglio ancora

La stragrande maggioranza delle subquest sblocca oggetti unici come quelli che potenziano le mosse di un determinato tipo o gli anelli che servono ad EVsare i Pokémon, le altre danno bacche, cure, mente o gli oggetti per gli IV che si possono comprare (e di soldi fra tesori e lotte con moltiplicatore alto se ne fanno tanti in questo gioco). Secondo me le uniche che vale davvero la pena fare sono quelle che ti danno Pokémon con forme alternative (che sono tipo 3 o 4), altre sono quasi inutili tipo quella che sblocca i vari aspetti di Furfrou o quella che si sblocca con
20 lotte di riconoscimento della Royale Z-A infinita

Le secondarie posso farle quando voglio ? Nel senso c’è qualche evento che magari me ne fa perdere qualcuna se non la faccio subito o posso tenermele per la fine ?

Le secondarie posso farle quando voglio ? Nel senso c’è qualche evento che magari me ne fa perdere qualcuna se non la faccio subito o posso tenermele per la fine ?
Puoi tenere tutto per la fine volendo, se non ricordo male solo le prime 3 sono obbligatorie per avanzare nella trama

Iniziato da poco sinceramente trovo super caotico il CS, poi migliora o é sempre uno spammare mosse prima dell'avversario?

Il CS da il meglio di se nelle battaglie boss e il suo vantaggio é che é rapidissimo.

Merita una evoluzione, ma purtroppo guardando i file di Leggende Galar sembra vogliano puntare su altro

Il CS da il meglio di se nelle battaglie boss e il suo vantaggio é che é rapidissimo.

Merita una evoluzione, ma purtroppo guardando i file di Leggende Galar sembra vogliano puntare su altro
si ok vero, anche se lo trovo abbastanza impreciso e poco tattico anche negli scontri con i ferox.
sinceramente son contento che passino a sperimentare altro

Per la storia il battle system purtroppo si riduce ad utilizzare la mossa superefficace di turno sugli avversari e nulla più. Online il discorso cambia, quando iniziano a vedersi mosse di supporto, strumenti e build tank che non si riescono più a oneshottare. In questa season per me è stato più impegnativo salire di rank (voglio nuovamente arrivare ad E per le ball esclusive ed il tappo oro)

Per la storia il battle system purtroppo si riduce ad utilizzare la mossa superefficace di turno sugli avversari e nulla più. Online il discorso cambia, quando iniziano a vedersi mosse di supporto, strumenti e build tank che non si riescono più a oneshottare. In questa season per me è stato più impegnativo salire di rank (voglio nuovamente arrivare ad E per le ball esclusive ed il tappo oro)
ok io online non c'ho messo piede quindi sicuramente sarà piu' tattico, dovrei provarlo

ok io online non c'ho messo piede quindi sicuramente sarà piu' tattico, dovrei provarlo
Ma nemmeno tanto eh... C'è giusto un po' di strategia in più, devi boostarti e sapere quando camperare, però il cs quello è.

Andando un po' avanti é sicuramente un titolo super addicted, manco ci fai caso alla povertà grafica quando ci sono oggetti e cristalli da rompere ad ogni angolo.

A proposito romperli tutti serve o diventa superfluo dopo un po'?

Andando un po' avanti é sicuramente un titolo super addicted, manco ci fai caso alla povertà grafica quando ci sono oggetti e cristalli da rompere ad ogni angolo.

A proposito romperli tutti serve o diventa superfluo dopo un po'?
Non esiste il concetto di romperli tutti perché respawnano. Bisogna romperne un tot per un obiettivo di Martynia, poi abbastanza per comprare tutte le megapietre disponibili alla Qasar inc., ed infine si può continuare ad oltranza per comprare gli oggetti per l'esperienza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro