Stimo la vostra pazienza e tempo nel cercare pure gli shiny. Fortunatamente non me n’è mai fregato una cippa
Comunque dopo più di 50 ore e più di 100 quest secondarie completate devo dire basta. Mentre in Arceus ho trovato veramente piacevole tutto e mi sono staccato con dispiacere qui invece è stato un parto estenuante arrivare alla fine. Anche la parte finale che tutti stanno lodando sinceramente è di un livello che paragonato alla merda vissuta nelle ore precedenti sembra oro colato, ma in realtà è solo carina e niente più. Ho apprezzato anche il design di alcuni personaggi.
Al di là degli obbrobri tecnici è stato proprio cannato tutto il setting del gioco. L’idea di ambientare tutto in una città così noiosa è stata la cosa più atroce. Una città che non offre praticamente nulla e che ti porta a gioire in quei due momenti in croce in cui piazzano un dungeon scrauso come le fogne o il laboratorio sotterraneo.
Il CS è pure interessante ma ho trovato spesso ritardi o imprecisioni nel sistema di lock e input dei comandi.
Ost carina la prima ora, poi da spararsi.
Per me non arriva alla sufficienza. Voto 5.
Devo assolutamente giocarmi altro per riprendermi