Pokémon Leggende Pokémon: Z-A

Pubblicità
Finite quelle 1000 lotte :bruniii: ed iniziata la caccia agli shiny . Ho già 5 spinarak :sard:
Ho pensato a te proprio oggi. :asd:
Hai 5 Spinarak shiny ? Se ne cedi (regali) uno mi prenoto. Di solito preferisco catturare i pkmn prr avere il mio AO ma gli shiny sono sempre ben accetti. :fiore:

Ho pensato a te proprio oggi. :asd:
Hai 5 Spinarak shiny ? Se ne cedi (regali) uno mi prenoto. Di solito preferisco catturare i pkmn prr avere il mio AO ma gli shiny sono sempre ben accetti. :fiore:
Ne ho 8. Per trovare un Gastly ho preso direttamente tutta la fauna aracnide :sard:
Comunque te lo regalo senza problemi , mandami un pm che ci si mette d’accordo :fiore:

Stimo la vostra pazienza e tempo nel cercare pure gli shiny. Fortunatamente non me n’è mai fregato una cippa :asd:

Comunque dopo più di 50 ore e più di 100 quest secondarie completate devo dire basta. Mentre in Arceus ho trovato veramente piacevole tutto e mi sono staccato con dispiacere qui invece è stato un parto estenuante arrivare alla fine. Anche la parte finale che tutti stanno lodando sinceramente è di un livello che paragonato alla merda vissuta nelle ore precedenti sembra oro colato, ma in realtà è solo carina e niente più. Ho apprezzato anche il design di alcuni personaggi.

Al di là degli obbrobri tecnici è stato proprio cannato tutto il setting del gioco. L’idea di ambientare tutto in una città così noiosa è stata la cosa più atroce. Una città che non offre praticamente nulla e che ti porta a gioire in quei due momenti in croce in cui piazzano un dungeon scrauso come le fogne o il laboratorio sotterraneo.

Il CS è pure interessante ma ho trovato spesso ritardi o imprecisioni nel sistema di lock e input dei comandi.

Ost carina la prima ora, poi da spararsi.

Per me non arriva alla sufficienza. Voto 5.
Devo assolutamente giocarmi altro per riprendermi :asd:

Mi piacerebbe provare a prendere Dratini shiny ma ho visto gente che dopo giorni non è riuscita a trovarlo. Quindi bon lascio perdere, non mi va di impiegare tutto questo tempo senza avere il risultato garantito. Il gioco mi è piaciuto tanto da spingermi a completarlo al 100%, viti comprese, ma per me finisce quì. 75 ore tonde per completare tutto.

Ammiro la pazienza di chi fa shiny hunting e di chi gioca decine di ore ad un titolo che reputa insufficiente, io non ce la farei :dsax:

Stimo la vostra pazienza e tempo nel cercare pure gli shiny. Fortunatamente non me n’è mai fregato una cippa :asd:

Comunque dopo più di 50 ore e più di 100 quest secondarie completate devo dire basta. Mentre in Arceus ho trovato veramente piacevole tutto e mi sono staccato con dispiacere qui invece è stato un parto estenuante arrivare alla fine. Anche la parte finale che tutti stanno lodando sinceramente è di un livello che paragonato alla merda vissuta nelle ore precedenti sembra oro colato, ma in realtà è solo carina e niente più. Ho apprezzato anche il design di alcuni personaggi.

Al di là degli obbrobri tecnici è stato proprio cannato tutto il setting del gioco. L’idea di ambientare tutto in una città così noiosa è stata la cosa più atroce. Una città che non offre praticamente nulla e che ti porta a gioire in quei due momenti in croce in cui piazzano un dungeon scrauso come le fogne o il laboratorio sotterraneo.

Il CS è pure interessante ma ho trovato spesso ritardi o imprecisioni nel sistema di lock e input dei comandi.

Ost carina la prima ora, poi da spararsi.

Per me non arriva alla sufficienza. Voto 5.
Devo assolutamente giocarmi altro per riprendermi :asd:

Ma perché hai fatto le secondarie se ti hanno fatto schifo? Dopo le prime 10, fai 20, anche basta no? xD

Ma perché hai fatto le secondarie se ti hanno fatto schifo? Dopo le prime 10, fai 20, anche basta no? xD

Un po’ per curiosità, un po’ per masochismo e un po’ per tentato completismo :asd: no vabbè alcune erano pure simpatiche e in realtà non sono neanche state quello il problema ma tutto il pacchetto nel complesso.

Per trovare gli shiny nellenzone selvagge come funziona ? Vale sempre il classico "ti allontani per farlo sparire a schermo per attivare il respawn" ?

Per trovare gli shiny nellenzone selvagge come funziona ? Vale sempre il classico "ti allontani per farlo sparire a schermo per attivare il respawn" ?
Sì dipende un po’ dalle zone (tipo dove Spawna il pkm che ti interessa per capirci). Per la maggior parte ricarichi con il viaggio rapido e ripeti . Considera (per chi non lo sapesse ) che lo shiny rimane nella zona anche ricaricando una volta che è spawnato quindi per dire perdi quel X tempo a ricaricare in continuazione l’area e quando pensi di averci perso sufficiente tempo entri e raccatti tutti :asd:

mi vergogno come un ladro ma devo fare una confessione. Dopo aver parlato male del gioco finora, alla fine l'ho preso

Mr Rogers Clown GIF

posso spiegare, mi ha colto in un momento di debolezza.
Erano due settimane e passa che non accendevo la console per varie vicissitudini. Giovedi scorso a lavoro abbiamo finito una consegna grossa su cui stavamo dietro da mesi. Per recuperare dallo stress, venerdi ho preso ferie per fare un weekend lungo spaparacchiato sul divano a videogiocare. Avevo MH rise/sunbreak in progress, ma mi sono accorto di essere arrivato al punto di saturazione. Ci sto giocando da luglio e da poco avevo visto i titoli di coda di sunbreak, ma non ho più le forze per andare avanti a sbloccare i mostri del postagame.
Dopo un lungo giro su eshop per cercare qualcosa di sciallo da giocare, mi è cascato l'occhio su ZA ed alla fine la sindrome di stoccolma ha avuto la meglio...

mi vergogno come un ladro ma devo fare una confessione. Dopo aver parlato male del gioco finora, alla fine l'ho preso

Mr Rogers Clown GIF

posso spiegare, mi ha colto in un momento di debolezza.
Erano due settimane e passa che non accendevo la console per varie vicissitudini. Giovedi scorso a lavoro abbiamo finito una consegna grossa su cui stavamo dietro da mesi. Per recuperare dallo stress, venerdi ho preso ferie per fare un weekend lungo spaparacchiato sul divano a videogiocare. Avevo MH rise/sunbreak in progress, ma mi sono accorto di essere arrivato al punto di saturazione. Ci sto giocando da luglio e da poco avevo visto i titoli di coda di sunbreak, ma non ho più le forze per andare avanti a sbloccare i mostri del postagame.
Dopo un lungo giro su eshop per cercare qualcosa di sciallo da giocare, mi è cascato l'occhio su ZA ed alla fine la sindrome di stoccolma ha avuto la meglio...
Benvenuto nel club!

comunque sarà che tutte le aspettative su questo titolo erano state ormai demolite, ma lo sto apprezzando abbastanza. Si sta rivelando proprio l'esperienza chill che cercavo in questo momento. Mi sembra sia proprio stato pensato come una passeggiata da turista in questa parigi iperstilizzata in cui si possono cattuare pkmn e lottare contro gli allenatori

Lo sto giocando su switch1 e mi sembra tutto fluido e senza le brutture o i glitch visti in SV. Il chara design mi sta stupendo molto in positivo, non sto notando ne gli stessi modelli ripetuti over and over come in SS, ne roba come gli scolaretti spastici di SV.

Dopo una decina di ore sono arrivato a fare il salto di rango da V ad F, il che mi fa supporre che il gioco sia più corto di quello che mi aspettassi.

Sui difetti si è già discusso tanto quindi non mi dilungo, considerando che me li aspettavo e ci sono arrivato già consapevole.

Sull battle system, su cui un minimo di aspettative le avevo, per il momento sospendo il giudizio. Non mi sta convincendo a pieno, ma magari avrò un quadro più completo quando potro sfruttare le mega

Pubblicità
Pubblicità
Indietro