Pokémon Leggende Pokémon: Z-A

Serata proficua per gli shiny senza realmente volerlo, mentre giravo in cerca delle MT e delle viti colorate mancanti nel giro di poco tempo ho trovato Floette, Binacle e Falinks :allegri:
Il cromamuleto ha raggiunto l'ultra istinto

Mega Lucario Z

Bah, potevano diversificarlo di più, non ne sentivo l'esigenza, però non mi di dispaice, lo preferisco all'altro

lucario-z-square.png

Arrivano le megaevoluzioni Z​

MegaLucario, la megaevoluzione di Lucario, compare in Leggende Pokémon: Z‑A, mentre MegaLucario Z comparirà in Leggende Pokémon: Z‑A – Megadimensione!

I Pokémon megaevoluti Z, come MegaLucario Z, impiegano meno tempo per sferrare le proprie mosse dopo aver ricevuto indicazioni. Tuttavia, consumano l'energia mega molto più rapidamente, il che li rende inadatti a lottare per periodi prolungati di tempo. Dovrai cercare di concludere gli scontri il prima possibile!

Bello ma preferisco quello normale. :sisi:
Disponibile l'evento di Mewtwo con le sue due mega

Bomba domani lo catturo. :gogogo:

già che si parla di mega, pad alla mano ho rivalutato diversi design che mi avevano fatto storcere il naso quando erano circolati i primi artwork, tipo megadragonite o megaferaligatr. In-game è molto più evidente il fatto che megadragonite assuma carattersitiche di dragonair. Nell'artwork risaltavano le ali in testa che sembravano un po appiccicate, invece in-game il modello 3D in movimento rende molto meglio

Per ora le nuove mega che mi sono piaciute di più sono state quelle di falinks e drampa sia perchè sono fighe come concept, sia perchè hanno preso dei pkmn poco considerati ed hanno dato loro una possibilità di competere con gli altri pkmn più famosi.
Quelle che mi sono piaciute di meno sono state

megaskarmory, che ingrassato e dorato sembra un pollo arrosto e megapyroar che ha solo la criniera più folta...

A livello di gameplay però, senza le abilità, le mega perdono molto del loro fascino. A parte le mega che causano un cambio di tipo, la maggiorparte rappresentano solo dei buff di statistiche.

ma il dlc in cosa consisterà? Non vorre iche sia un grande contenitore vuoto, stile post game del gioco base, dove la grossa parte è accontentarsi delle nuove mega

ma il dlc in cosa consisterà? Non vorre iche sia un grande contenitore vuoto, stile post game del gioco base, dove la grossa parte è accontentarsi delle nuove mega
Boh, pare una sorta di "zone selvagge" con ponziamenti momentanei da plasmare perchè i pokémon selvatici e degli allenatori saranno oltre il livello 100. Non è chiarissimo cosa offrirà a livello di sostanza, sappiamo solo un po' le meccaniche base e la lista di boss e mega pokemon dataminati.

Boh, pare una sorta di "zone selvagge" con ponziamenti momentanei da plasmare perchè i pokémon selvatici e degli allenatori saranno oltre il livello 100. Non è chiarissimo cosa offrirà a livello di sostanza, sappiamo solo un po' le meccaniche base e la lista di boss e mega pokemon dataminati.
sta cosa è preoccupante. La presentazione dei dlc passati era piu convincente

E la cosa grave è pure il prezzo. E non vorrei che un'uscita cosi a ridosso del gioco basse implicasse cmq un riciclo pesante dal gioco base (che vabbe già si vede nelle location mostrate, ma perlomeno mi aspetterai tanta storia, cose diverse da fare ecc)...

E la cosa grave è pure il prezzo. E non vorrei che un'uscita cosi a ridosso del gioco basse implicasse cmq un riciclo pesante dal gioco base (che vabbe già si vede nelle location mostrate, ma perlomeno mi aspetterai tanta storia, cose diverse da fare ecc)...
Dai documenti leakati sappiamo che i costi dei DLC di SV era andato estremamente over budget e c'è letteralmente scritto "per i futuri DLC dovremmo usare più sapientemente le risorse che abbiamo" :sard:

il riciclo pesante mi sembra scontato. Già il gioco base è un susseguirsi di checkbox da smarcare sulla stessa mappa. Sospetto che il DLC sarà un nuovo susseguirsi di checkbox da smarcare sulla mappa della città alternativa (che è la stessa città ma con i colori desaturati)

Questa struttura ciclica dei mega ferox inseriti a forza nella main mission é di una ripetitività rara. Qui il problema non é solo il budget non stanziato per la grafica ma anche la pochezza di idee strutturali, roba che persone singole negli indie hanno fatto meglio

Dai documenti leakati sappiamo che i costi dei DLC di SV era andato estremamente over budget e c'è letteralmente scritto "per i futuri DLC dovremmo usare più sapientemente le risorse che abbiamo" :sard:
perfetto

Questa struttura ciclica dei mega ferox inseriti a forza nella main mission é di una ripetitività rara. Qui il problema non é solo il budget non stanziato per la grafica ma anche la pochezza di idee strutturali, roba che persone singole negli indie hanno fatto meglio
Non solo quelli, anche le missioni secondarie sono una palla assurda. 100+ missioni in cui devi fare praticamente le stesse cose. Purtroppo come dici tu il gioco soffre di problemi a livello strutturale, ed è un vero peccato perchè con poco si poteva decisamente migliorare il tutto.

Non solo quelli, anche le missioni secondarie sono una palla assurda. 100+ missioni in cui devi fare praticamente le stesse cose. Purtroppo come dici tu il gioco soffre di problemi a livello strutturale, ed è un vero peccato perchè con poco si poteva decisamente migliorare il tutto.
Le secondarie si ora mi stanno appesantendo ma ci vogliono 3 minuti netti in media. Le ferox non sempre, anzi

In questi giorni sto giocando (per tipo la 1739 volta nella vita) Pokémon rosso con il gameboy Classic .
A confronto con la roba attuale probabilmente è come un vampire Survivors eppure è un capolavoro . Difficoltà che in certi casi la senti tutta (avevo rimosso le bestemmie tirate contro brock se si sceglie charmender). Ma visto che stanno con due euro di budget ma non gli passa per l’anticamera del cervello di tornare (più o meno) a quelle impostazioni ?
Discorso generale non tanto su Z-A che alla fine, rispetto a violetto, è un capolavoro totale preciso.

In questi giorni sto giocando (per tipo la 1739 volta nella vita) Pokémon rosso con il gameboy Classic .
A confronto con la roba attuale probabilmente è come un vampire Survivors eppure è un capolavoro . Difficoltà che in certi casi la senti tutta (avevo rimosso le bestemmie tirate contro brock se si sceglie charmender). Ma visto che stanno con due euro di budget ma non gli passa per l’anticamera del cervello di tornare (più o meno) a quelle impostazioni ?
Discorso generale non tanto su Z-A che alla fine, rispetto a violetto, è un capolavoro totale preciso.
Ormai è stato fatto il salto al 3D a mappa aperta, tornare indietro commercialmente non verebbe visto bene se non giusto da noi 4 gatti :asd:

Ormai è stato fatto il salto al 3D a mappa aperta, tornare indietro commercialmente non verebbe visto bene se non giusto da noi 4 gatti :asd:
Ma é un salto ridicolo, si può benissimo tornare indietro se fai una mappa aperta come altri titoli facevano 20 anni fa

Fare uno spin-off o remake sarebbe una prova non dico a costo 0 ma quasi e metterebbe alla luce questa cosa . Io sono convinto che farebbe il botto .. anche perché parliamoci chiaro chi gioca adesso sono per la maggiore giocatori che giocavano all’epoca . Io se prendo 10 persone a caso (veterani e non) e gli chiedo cosa preferiscono non ci pensano nemmeno un secondo su cosa rispondere . Ripeto : con tutto il bene che ho voluto a sto gioco che mi è piaciuto . Sia chiaro :asd:

Per fortuna ero già ad un rank alto ed ho fatto E in fretta, nelle ranked è arrivato Mewtwo a peggiorare le cose :sard:

Sempre bello Mewtwo ma potevano costruire quantomeno una quest più articolata.

ma possibilità che inseriscano le classiche 1vs1 online? Si era sentito niente a riguardo?
Praticamente nulle, il Battle System non funziona con due persone, visto che uno può avere il vantaggio e fuggire facilmente :asd:

In ogni caso mi era passato di mente che domani esce il DLC

Pubblicità
Pubblicità
Indietro