Pokémon Leggende Pokémon: Z-A

Praticamente nulle, il Battle System non funziona con due persone, visto che uno può avere il vantaggio e fuggire facilmente :asd:

In ogni caso mi era passato di mente che domani esce il DLC
Effettivamente. Anche se Con un’arena più piccina é fattibile secondo me :hmm:
Anw : giorno 8 di ricerca di charmander shiny . Ho trovato tutto tranne lui :sadfrog:

Ma su instagaming che dlc sta in sconto a 23 euro poi lo acquisti e ti mettono iva e torna sui 29 euro? Ma che caz :sard:

Dopo Baxcalibur le altre 3 mega ranked saranno Sceptile, Blaziken e Swampert il trio di terza generazione.

Dopo Baxcalibur le altre 3 mega ranked saranno Sceptile, Blaziken e Swampert il trio di terza generazione.
ma le pietre evolutive messe nelle ranked rimangono per sempre o sono a tempo ? ad esempio la greninjite l'ho persa per sempre od appena inizio a fare il multy la posso riottenere ?

Viste le nuove mega?

La cosa più divertente è che scherzano in game sull'assenza di
Flygon
ahah

Il pathfinding dei pokemon in alcune mappe è tremendo :rickds:

Sto DLC è di una poveracciata incredibile :asd:

Non so se metterla sotto spoiler, credo sia una cavolata ma nel dubbio

In ogni caso stasera sushino

Ma quando esce il dlc? Ma c'è un po di ciccia viato il costo?

Ma quando esce il dlc? Ma c'è un po di ciccia viato il costo?
E' uscito oggi... boh, al momento ti direi che quelle cose buone che ci sono sono sommerse da roba mediocre e svogliata. il costo è ingiustificato considerando quanta roba ricicla.

Ma è sempre la solita solfa o si discosta un po dalla struttura e dalle cose che si facevano nel gioco base? Perche dai trailer non si è capito bene lo scopo

Ma è sempre la solita solfa o si discosta un po dalla struttura e dalle cose che si facevano nel gioco base? Perche dai trailer non si è capito bene lo scopo
Hai delle "Zone selvagge royale 2.0" con pokemon al 100+, da fare a tempo sulla base delle ciambelle preparate, il gioco ti da 3 missioni per ogni area visitata che generalmente sono:
-Distruggi le pokeball olografiche
-Cattura tot pokemon
-Colleziona tot oggetti
Le completi e nel mondo spawna una ball olografica dorata che ti da oggetti rari (generalmente bacche rare per fare ciambelle più potenti)

Ciascuna missione da dei punti che esattamente come nella Royale ZA devi accumulare per salire al prossimo elemento di storia. E' un miscuglio della struttura base del gioco :asd:

L'unica cosa è che hanno quantomeno cercato di contestualizzare meglio i leggendari (perlomeno quelli di storia), niente di che eh, ma Xerneas e Yveltal avevano settato un precedente veramente basso.

Hai delle "Zone selvagge royale 2.0" con pokemon al 100+, da fare a tempo sulla base delle ciambelle preparate, il gioco ti da 3 missioni per ogni area visitata che generalmente sono:
-Cattura tot pokemon
-Colleziona tot oggetti
Le completi e nel mondo spawna una ball olografica dorata che ti da oggetti rari (generalmente bacche rare per fare ciambelle più potenti)

Ciascuna missione da dei punti che esattamente come nella Royale ZA devi accumulare per salire al prossimo elemento di storia. E' un miscuglio della struttura base del gioco :asd:
-Cattura tot pokemon
-Colleziona tot oggetti

Sembra una delle cose piu atroci che abbiano mai partorito..cioe a leggere non mi viene nemmeno voglia di giocarci

In confronto gli altri dlc erano oro colato

G7zkNOmaMAERZ0f

Voglio anche io questo outfit nella vita vera visti i benefici che da :rickds:

Uh, sto vedendo un paio di cose interessanti, un vero peccato che sembri essere il peggior dlc partorito da GF.
Con tutti questi leggendari avrebbero potuto fare di meglio, si respira molto aria di terza e quarta gen.
Hanno anche ricostruito la torre dei cieli peccato sia solo l’ultima stanza, che rivederla interamente avrebbe fatto tutto un altro effetto, considerando che sembra essere anche una sorta climax per quanti pare essere postgame. Dovevano andare overbuget con questo e non coi i dlc di SV :asd:.

Io ero partito sicuro di prenderlo più in là perchè il gioco principale mi ha comunque divertito, però quello che sto vedendo è atroce. È uno dei peggiori, se non il peggior DLC mai partorito da GF. :coosaa:

I due crabominable mi faranno venire gli incubi questa notte :asd:

ma che spettacolo questa nuova ambientazione
Surprised Pokemon GIF

G70yTA-W0AAhVbx
G70yTBnXQAASUJP
G70yTBfWUAAn73X

Il ristorante scalato per 3 che ti permette di vedere i corridoi che non conducono a nulla è una nuova vetta :sard:

Bonus pic
G70yTD9XsAAlipB

Giapponesi e cibo dettagliato, nomina un duo più iconico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro