- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 24,782
Ma io in ogni sera facevo anche due ranghiMa é vero che vanno fatte tante volte le arene rosse per prendere i punti biglietto?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma io in ogni sera facevo anche due ranghiMa é vero che vanno fatte tante volte le arene rosse per prendere i punti biglietto?

Si perché devi battere la Royale Z-A 15 volte per ricevere un determinato Pokémon.Ma é vero che vanno fatte tante volte le arene rosse per prendere i punti biglietto?
Vanno fatti tot punti per prendere un biglietto, come durante la storia. Per completare il Pokedex basta un biglietto, poi esistono due cose che si sbloccano facendo più biglietti e lotte di riconoscimento ma non sono necessarie per completarloMa é vero che vanno fatte tante volte le arene rosse per prendere i punti biglietto?
Però non è essenziale per il completamento del dexSi perché devi battere la Royale Z-A 15 volte per ricevere un determinato Pokémon.
No vabbè allora sti cazzi, finisco qui. Prendere 15 biglietti é da interno psichiatricoSi perché devi battere la Royale Z-A 15 volte per ricevere un determinato Pokémon.
Si ma 15 ranghi obbligatori é masochismoMa io in ogni sera facevo anche due ranghi![]()
Che però non serve per completare il Pokédex, ma giusto il megadex che è una cosa a parteSi perché devi battere la Royale Z-A 15 volte per ricevere un determinato Pokémon.
Ma fai le altre 3 missioni che in un'ora fai tutto e completi il dexNo vabbè allora sti cazzi, finisco qui. Prendere 15 biglietti é da interno psichiatrico
[automerge]1765462959[/automerge]
Si ma 15 ranghi obbligatori é masochismo
Non capisco per completare il Pokédex non devo fare i 15 scontri Royale?Ma fai le altre 3 missioni che in un'ora fai tutto e completi il dex
No, non è necessarioNon capisco per completare il Pokédex non devo fare i 15 scontri Royale?
Ahhh ok allora si grazieNo, non è necessario
Si ma ti perdi un Pokémon essenziale. È come se un Deoxis (esempio a caso) è fuori dex ma nel gioco puoi comunque catturarlo, io avvertieri un senso di incompletezza a lasciarlo lì. :/Però non è essenziale per il completamento del dex
Non lo so a me la parte di "raccolta punti" a mo' di supermercato mi sta ammazzando proprio il moodSi ma ti perdi un Pokémon essenziale. È come se un Deoxis (esempio a caso) è fuori dex ma nel gioco puoi comunque catturarlo, io avvertieri un senso di incompletezza a lasciarlo lì. :/
Krauron non gettare la spugna, fai le lotte con calma, anche due al giorno tipo. Perchè anche se non serve per il completamento del Pokéx rimane comunque un Pokémon molto importante, che vale la pena avere se vuoi davvero catturare tutti i Pokémon del gioco.

Twitter mi ha spoilerato la missione di Volcanion e la location in cui lo si affronta... Si esatto ha una nuova location.
La cantina del laboratorio del professore
Esatto la cantina color Nero uniforme, senza nulla.
Spettacolare
Twitter mi ha spoilerato la missione di Volcanion e la location in cui lo si affronta... Si esatto ha una nuova location.
La cantina del laboratorio del professore
Esatto la cantina color Nero uniforme, senza nulla.
Spettacolare

in compenso si potranno usare i Pokémon dal 1 al 112 del DLC, che devo ancora iniziare quindi non so quali sonoPensa a fa 1000 incontri (legit)No vabbè allora sti cazzi, finisco qui. Prendere 15 biglietti é da interno psichiatrico
[automerge]1765462959[/automerge]
Si ma 15 ranghi obbligatori é masochismo