Pokémon Leggende Pokémon: Z-A

Polmo consigli per catturare quello sfigato di Mewtwo? non entra in nessuna sfera e la masterball non la voglio usare..
Paralizzalo, portalo a vita rossa e lanciagli ball, quando si arrabbia aspetta qualche secondo e ritorna catturabile. La scuro ball e la timer ball dopo un po' dovrebbero essere le migliori

ma le pietre evolutive messe nelle ranked rimangono per sempre o sono a tempo ? ad esempio la greninjite l'ho persa per sempre od appena inizio a fare il multy la posso riottenere ?
Al momento le stanno lasciando ottenibili nei ranghi precedenti a quelli dei premi attuali, quindi le recuperi semplicemente mentre cerchi di prendere quelle nuove

minchia, tanta roba questo DLC a quanto pare :fantozzi:

ma è impressione mia o c'è stato poco hype e poca eco mediatica sull'uscita di questo DLC ? Eppure all'uscita del gioco base c'è stata una discreta cagnara tra review, voti accazzo, balconi 2D, creator vs stampa, eccetera

Al momento le stanno lasciando ottenibili nei ranghi precedenti a quelli dei premi attuali, quindi le recuperi semplicemente mentre cerchi di prendere quelle nuove
Grazie caro, è da che livello è consigliabile iniziare a rankare per non essere totalmente demolito ?

Comunque se a qualcuno fosse sfuggito c’è un alpha charizard in regalo mettendo il codice B1G0006

ma è impressione mia o c'è stato poco hype e poca eco mediatica sull'uscita di questo DLC ? Eppure all'uscita del gioco base c'è stata una discreta cagnara tra review, voti accazzo, balconi 2D, creator vs stampa, eccetera

Si, la sensazione è chiaramente quella di post game tagliato lanciato di frettissima per monetizzare al massimo e dimenticarsi di sto titolo in fretta che a febbraio si passa alla gen nuova :asd:

Grazie caro, è da che livello è consigliabile iniziare a rankare per non essere totalmente demolito ?
Tutto si posiziona al livello 50, manconsiglio di attendere il post game dove puoi refreshare dei Pokémon alpha potenti in un luogo per avere Metagross, Dragonite o altri

minchia, tanta roba questo DLC a quanto pare :fantozzi:

Uscita ravvicinata in un periodo pieno, un solo overview trailer abbastanza striminzito, contenuti che per lo più ricicla roba già vista e nessuna apparizione nei direct o anteprime :asd:

Ma su instagaming che dlc sta in sconto a 23 euro poi lo acquisti e ti mettono iva e torna sui 29 euro? Ma che caz :sard:
Ho notato anche io questa cosa e mi dà un fastidio boia :rickds:
[automerge]1765442791[/automerge]
Mi sono perso qualche passaggio, che devo fare per Mewtwo? Dono segreto?

Ho droppato il gioco quasi a fine (credo) poco dopo la fine delle
fogne
un mese fa e lo sto riprendendo a spezzoni...moooooolto spezzati :rickds:

Ma é vero che per finire il Pokédex bisogna per forza fare le missioni del post game? Perché ho letto un po' il da farsi e preferirei spararmi che ripetere di nuovo miliardi di attività identiche

Ma é vero che per finire il Pokédex bisogna per forza fare le missioni del post game? Perché ho letto un po' il da farsi e preferirei spararmi che ripetere di nuovo miliardi di attività identiche
Per il Pokédex basta farsi solo un round di Royale ZA infinita che lo fai in 10 minuti e poi il resto sono letteralmente 3 missioni che fai in un'oretta.

Per il Pokédex basta farsi solo un round di Royale ZA infinita che lo fai in 10 minuti e poi il resto sono letteralmente 3 missioni che fai in un'oretta.
Non ho capito quindi non devo farmi le missioni
dal 38 al 41?
. Poi non ho capito il nesso tra le sfide di combattimento della Royale e il catturare i Pokemon per finire il Pokedex

Non ho capito quindi non devo farmi le missioni
dal 38 al 41?
. Poi non ho capito il nesso tra le sfide di combattimento della Royale e il catturare i Pokemon per finire il Pokedex
Eh appunto, quelle missioni sono quelle che ho citato :asd:
Non ci vuole molto a completarle e servono per catturare i leggendari

Pubblicità
Pubblicità
Indietro