Pokémon Leggende Pokémon: Z-A

Nessuna differenza nel gameplay, solo risoluzione/framerate migliori e caricamenti più veloci. Il DLC permette di accedere ad una nuova storia, alla cattura di 132 Pokémon aggiuntivi e a circa 70-80 nuove subquest, non ricordo il numero esatto
Quindi bella ciccia aggiuntiva, però 30 euro chissà se li vale

Quindi bella ciccia aggiuntiva, però 30 euro chissà se li vale
Per me no, perché la struttura di gioco non cambia, e nel postgame completare tutto richiede molto grinding per colpa di un elemento di gameplay totalmente rng. L'unica nota positiva per me è l'aver facilitato un po' lo shiny hunting, che ovviamente non interessa a tutti

Ultima modifica:
Preso approfittando di una buona offerta sull'amazzone tedesca. Impatto iniziale molto buono, è davvero fluido e per ora la città non è del tutto terribile come temevo. Zone selvagge meh, anche se un minimo ci provano a piazzare i Pokemon in modo sensato, ma chiaramente la città è molto limitante su questo. Però mi piace andare in giro per la città e vedere un sacco di Pokemon qua e la :asd: Trovo girare tra i tetti piuttosto piacevole per ora, non me l'aspettavo proprio ma mi piace come sono collegati. Sembrano pure esserci dei personaggi interessanti, altra cosa inaspettata :asd:
Paradossalmente quello che mi sta lasciando un po' freddino è il combat system, su cui avevo alte aspettative, ma avendoci giocato solo qualche ora aspetto di vedere dove va a parare. Al momento non mi è ancora chiaro quanto si possa effettivamente gestire il posizionamento dei Pokemon, e sembra abbastanza spammoso. Magari poi ci si abitua

Da sviluppatore sto video e i punti che porta sono molto discutibili eh :asd:
La fa estremamente facile su alcuni punti senza contare che GF aveva proprio realizzato dei palazzi 3D per 8 mesi di sviluppo

Fai lo sviluppatore Polmo!!?? Figo!:fiore:
Anche lui dice che la fa facile per redere il video fruibile, e comunque alcuni passaggi sono in sviluppitacese.:asd:

Fai lo sviluppatore Polmo!!?? Figo!:fiore:
Anche lui dice che la fa facile per redere il video fruibile, e comunque alcuni passaggi sono in sviluppitacese.:asd:
Si e sviluppo anche su piattaforme a bassa potenza di calcolo/mobile come i Metà Quest 2. Infatti l'anno scorso ho ottimizzato due esperienze portandola una da 30 a 72fps e l'altra da 60fps senza Antialiasing a 72fps e con AA.

Diverse cose che dice nel video sono problematiche che capitano veramente nello sviluppo dei giochi e secondo me le ha spiegate tutto sommato bene nei limiti del format usato. le reali problematiche di ZA e i confronti che ha fatto con la sua build sono un po' fuorvianti.
Il problema principale rimane sempre lo stato nel 2023 dell'engine utilizzato, é un motore che aveva ancora problemi, soprattutto nella gestione dello streaming degli assets, ci stavano anche lavorando ma non hanno fatto in tempo a sistemarlo per tempo. Infatti basta vedere come gli NPC hanno problematiche anche oggi nel sistema di LOD che spariscono e riappaiono in maniera inconsistente.

Purtroppo il video che avevo intenzione di fare sta venendo posticipato ogni giorno, alcune registrazioni le ho fatte ma ultimamente a lavoro mi stanno sommergendo di mansioni :dsax:

Vorrei prendere il mio primo gioco di Pokemon ma non sono pratico con i giochi di ruolo .l' intelligenza artificiale mi ha consigliato di prendere let go pikaku.Leggend Pokemon Z A e' difficile a chi non ha mai giocato i giochi di ruolo di Pokemon?

Vorrei prendere il mio primo gioco di Pokemon ma non sono pratico con i giochi di ruolo .l' intelligenza artificiale mi ha consigliato di prendere let go pikaku.Leggend Pokemon Z A e' difficile a chi non ha mai giocato i giochi di ruolo di Pokemon?
No é facilissimo

Io andrei di Leggende Pokemon Arceus, o BDSP se vuoi una esperienza molto classica

Quale è il migliore gioco di Pokemon su switch e switch 2? Tipo meglio let go pikaku o Pokemon Z A?

Ultima modifica:
Quale è il migliore gioco di Pokemon su switch e switch 2? Tipo meglio let go pikaku o Pokemon Z A?
Per me i migliori sono lets go e diamante lucente (per quanto avrebberio dovuto fare il remake di platino)...ma perchè perlomeno mantengono l'identidtà dei giochi originali che erano grandi titoli....tutto cio che è "nuovo" va dal modesto al pessimo

Assolutamente Legends Arceus

Se ne vuoi uno più classico LGPE, ma questi due sono imbattibili

Che inutilità le stagioni 8 e 9 comunque, oggetti che si possono prendere anche nel gioco base e sempre le stesse megapietre viste e riviste :tristenev:

Che inutilità le stagioni 8 e 9 comunque, oggetti che si possono prendere anche nel gioco base e sempre le stesse megapietre viste e riviste :tristenev:
Beh era normale, è già tanto che un titolo di questo tipo avesse una modalità online :asd:

Finito finalmente, ci ho messo solo sei mesi quasi :asd:

Dai, la parte finale tolta una ripetitività di fondo lo ha leggermente risollevato, nel complesso tra super entusiasmo iniziale, che ricorderete, e scazzo di metà, si equilibra e mi sento di dargli un bell'8 pieno

Ho pure catturato sua maestà Mewtwo che non sapevo assolutamente fosse presente, not bad

Paradosso: mi sto divertendo di più ora post game andando in giro a cazzo a catturare i Pokémon rimanenti e lottare, di quanto abbia fatto durante la trama principale :asd:mi rilassa un botto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro