- Iscritto dal
- 6 Mar 2020
- Reazioni
- 56
Sono confuso. Così confuso da colpirmi da solo. [semicit.]
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per quanto un recensore possa essere imparziale in fase di recensione una dose di oggettività c'è sempre. Quindi non mi farei mille film per questioni del genere.
Dai.
Chiudo qui la parentesi, ma era doverosa (per rispetto dell'intelligenza di tutti noi).
Bah Sparda, non so ehsia in quanto esclusiva Switch, verrà osannato e considerato una sorpresa.
Dai.
Chiudo qui la parentesi, ma era doverosa (per rispetto dell'intelligenza di tutti noi).
si insomma, capisco la soggettività e il proprio gusto nel giocare ma ci dovrebbero essere anche dei criteri abbastanza obbiettivi e guardarsi anche un po' in torno vedere più o meno cosa è uscito nel periodo o nell'anno corrente per rendersi conto di cosa stai dicendo, perchè il voto piu alto mi dice che pkmn è meglio di claire obscure.Più che altro biosogna vedere se il recensore è anche lo stesso. Dovrebbe esistere una linea editoriale, ma praticamente nessuno lo tiene e ogni recensore vota con la propria scala praticamente
Tornerai con Champions?Non compro un Pokémon da Spada e Scudo perché le Dyna/Gigamax avevano totalmente ammazzato l’essenza della lotte per me e tutt’ora non mi è ancora passata nonostante siano state poi accantonate (per un’altra meccanica che comunque non mi è piaciuta, anch’essa lontana dall’essenza di Pokémon). Non riesco proprio più a provare interesse o hype e non so se mai mi tornerà
Tornerai con Champions?![]()