- Iscritto dal
- 17 Feb 2013
- Messaggi
- 8,957
- Reazioni
- 1,831
Offline
Si, il paragrafo com il confronto con Pixar mi ha stupito, oltre che poco sensato il confronto essendo 2 realtà diverse, vai a dare una percezione distante anni luce dalla realtà. Se c’è una cosa che imho si è persa negli anni su Pokémon é proprio la sua componente artistica, che il paradosso è che negli artwork è ancora presente (La copertina banalmente) ma che poi in game non riesce a trasporla allo stesso modo.IMHO si vedeva già da un po' che è un prodotto comunque più curato di SV. Il dubbio rimane su varietà del mondo e Combat nuovo ma secondo me già si notava che il pacchetto fosse più funzionale di Scarlatto, complice una struttura più compatta, e un po' di tempo extra per rifinirlo.
Poi da qui a pensare che una testata dia lo stesso voto (o più) di Bananza (titolo con un estro tecnico, artistico, e creativo di altissimo livello) be'... Sì, fa un po' senso. Per carità ogni opinione è un'opinione, ma...
PS: Pensare di paragonare il comparto visivo (unica cosa che si può giudicare anche senza il gioco) anche solo alla lontana a un cortometraggio Pixar è al contempo divertente e insultante. Trovo che questa tendenza dei recensori a citare prodotti cinematografici (non è la prima volta che succede) per dar tono alle proprie opinioni abbia l'effetto opposto rispetto a quello sperato, my 2 cents.