Rustyking
Esperto
- Iscritto dal
- 20 Feb 2016
- Reazioni
- 2,451
Serata al messicano+accendino e secondo me diventa più efficace di quello di CharizardSe solo tu potessi imparare fuocobomba

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Serata al messicano+accendino e secondo me diventa più efficace di quello di CharizardSe solo tu potessi imparare fuocobomba

Leggiti il primo Nier dove mi ammazzarono tutti poi leggi Birth By Sleep su PSP dove ci fu il riscatto. Erano bei tempi, senza i deliri di King q sporcare il foroWhaaaaattttt?
Fatemi leggere le recensioni di Krauron. Subito!![]()
Ai tempi avevo 10 anni, che vuoi.Leggiti il primo Nier dove mi ammazzarono tutti poi leggi Birth By Sleep su PSP dove ci fu il riscatto. Erano bei tempi, senza i deliri di King q sporcare il foro
Guarda non era solo 2 anni fa ehAi tempi avevo 10 anni, che vuoi.
I 12 mln è il budget riservato a GF, esclude anche tanto costo relativi ad esempio ai modelli e animazioni dei Pokémon che sono gestite da Creatures inc. E non è stato sviluppato in 1 anno, si è fatto comunque 3 annetti scarsi.Io da quando ho letto i leak ho capito tutto
Ma che gioco vuoi che si faccia nel 2025 con 12 milioni di euro escluso il marketing e 1 anno per lo sviluppo...non siamo mica a fine anni 90 dove lo sviluppo di un gioco erano 1/2 anni
E La colpa di tutto e' dell'utenza...se la gente fanboy si mangia la merda continueranno a vendere merda...praticamente i videogiochi di Pokémon sono i più grandi affari della storia dei single player ..minimo investimento e massimi guadagni
Se la gente smettesse di comprare Pokemon ecco come per magia che smetterebbero di fare un titolo all'anno e il budget sarebbe 10 volte tanto
Pensate a un gioco Pokémon open world con uno sviluppo di 3/4 anni e un budget di 100 milioni di euro escluso il marketing (una cifra mid per un tripla a su altre console )
Ok non sono 12 sono 15/18?...parliamo di una cifra più che ridicola lo stesso per un prodotto di uno dei brand più remunerativi del settoreI 12 mln è il budget riservato a GF, esclude anche tanto costo relativi ad esempio ai modelli e animazioni dei Pokémon che sono gestite da Creatures inc. E non è stato sviluppato in 1 anno, si è fatto comunque 3 annetti scarsi.
Io questa cosa non la capirò mai: ma se Peppino si compra ogni anno il suo gioco Pokemon e ci si diverte, perché deve arrivare quello del forum a dire che è colpa di Peppino se lui non può comprarsi il suo open world da 100 milioni? Non frega nulla a Gamefreak, a The Pokemon Company, a Peppino e a Nintendo. È un prodotto mediocre fatto con due lire, i pokemon sono stupendi e le musiche ottime come al solito. Mi ci sto anche divertendo. Ho comprato tutti i capitoli della saga e alcuni non li ho nemmeno giocati, tipo Pokkén e New Pokemon Snap; non solo, li ho anche comprati in digitale che è un'altra colpa che mi porto addosso, un'onta che rovina il mondo dei videogiochi. Però continuo a non capire questo discorso di colpa/merito, perché al tempo stesso sono il salvatore che compra al lancio i Project Zero, gli Yakuza, El Shaddai e un mare di indie tutti in digitale e quasi mai scontati. Sto salvando il medium o sto impedendo l'open world da 100 milioni?E La colpa di tutto e' dell'utenza...se la gente fanboy si mangia la merda continueranno a vendere merda...praticamente i videogiochi di Pokémon sono i più grandi affari della storia dei single player ..minimo investimento e massimi guadagni
Se la gente smettesse di comprare Pokemon ecco come per magia che smetterebbero di fare un titolo all'anno e il budget sarebbe 10 volte tanto

) lo intervallo con la frivolezza di questo Pokémon, che dopo due ore mi sono scordato delle texture e mi ci sto divertendo, sperando continui a intrattenermiinfatti il problema sono quelli che si lamentano ma che lo comprano lo stessoIo questa cosa non la capirò mai: ma se Peppino si compra ogni anno il suo gioco Pokemon e ci si diverte, perché deve arrivare quello del forum a dire che è colpa di Peppino se lui non può comprarsi il suo open world da 100 milioni? Non frega nulla a Gamefreak, a The Pokemon Company, a Peppino e a Nintendo. È un prodotto mediocre fatto con due lire, i pokemon sono stupendi e le musiche ottime come al solito. Mi ci sto anche divertendo. Ho comprato tutti i capitoli della saga e alcuni non li ho nemmeno giocati, tipo Pokkén e New Pokemon Snap; non solo, li ho anche comprati in digitale che è un'altra colpa che mi porto addosso, un'onta che rovina il mondo dei videogiochi. Però continuo a non capire questo discorso di colpa/merito, perché al tempo stesso sono il salvatore che compra al lancio i Project Zero, gli Yakuza, El Shaddai e un mare di indie tutti in digitale e quasi mai scontati. Sto salvando il medium o sto impedendo l'open world da 100 milioni?
Il punto è che evidentemente, tolti casi eclatanti e vergognosi tipo Scarlatto/Violetto, tutte queste rovine dei videogiochi hanno un qualcosa da dire: le skin di Fortnite, i cod, i Pokémon ecc. non sono la rovina di nulla ma soltanto un intrattenimento frivolo, sicuro e senza troppe pretese. Io personalmente, mentre mi godo una seconda partita a Maiden of Black Water (saga di nicchia comprata su 3 console al lancio in digitale, me salvatore) lo intervallo con la frivolezza di questo Pokémon, che dopo due ore mi sono scordato delle texture e mi ci sto divertendo, sperando continui a intrattenermi

tu e chi fa come te(milioni di persone) e' il motivo per il quale vengono allocati 12/15 milioni di euro sui giochi PokemonIo questa cosa non la capirò mai: ma se Peppino si compra ogni anno il suo gioco Pokemon e ci si diverte, perché deve arrivare quello del forum a dire che è colpa di Peppino se lui non può comprarsi il suo open world da 100 milioni? Non frega nulla a Gamefreak, a The Pokemon Company, a Peppino e a Nintendo. È un prodotto mediocre fatto con due lire, i pokemon sono stupendi e le musiche ottime come al solito. Mi ci sto anche divertendo. Ho comprato tutti i capitoli della saga e alcuni non li ho nemmeno giocati, tipo Pokkén e New Pokemon Snap; non solo, li ho anche comprati in digitale che è un'altra colpa che mi porto addosso, un'onta che rovina il mondo dei videogiochi. Però continuo a non capire questo discorso di colpa/merito, perché al tempo stesso sono il salvatore che compra al lancio i Project Zero, gli Yakuza, El Shaddai e un mare di indie tutti in digitale e quasi mai scontati. Sto salvando il medium o sto impedendo l'open world da 100 milioni?
Il punto è che evidentemente, tolti casi eclatanti e vergognosi tipo Scarlatto/Violetto, tutte queste rovine dei videogiochi hanno un qualcosa da dire: le skin di Fortnite, i cod, i Pokémon ecc. non sono la rovina di nulla ma soltanto un intrattenimento frivolo, sicuro e senza troppe pretese. Io personalmente, mentre mi godo una seconda partita a Maiden of Black Water (saga di nicchia comprata su 3 console al lancio in digitale, me salvatore) lo intervallo con la frivolezza di questo Pokémon, che dopo due ore mi sono scordato delle texture e mi ci sto divertendo, sperando continui a intrattenermi
Però ci si può anche lamentare e discutere di quello che non va e quello che si vorrebbe, ci mancherebbe altro. Il mio era solo un commento sul "è colpa di Peppino che si fa infinocchiare" che leggo spesso e trovo incomprensibileinfatti il problema sono quelli che si lamentano ma che lo comprano lo stesso![]()
Sono uguali ai giocatori di fifa,dove si sentono le stesse cose ogni annoinfatti il problema sono quelli che si lamentano ma che lo comprano lo stesso![]()
Mah, non sono minimamente d'accordo. Il brand più remunerativo del pianeta è merito di una massa di idioti che spendono 1500€ per una carta di Charizard? Sono tutti cretini? O quelli che vanno al cinema a guardare il film? Quelli che si comprano ZA? Una massa infinita di imbecilli, non se ne esce. Però non mi hai fatto i complimenti per aver salvato Sega con le miriadi di Yakuza comprati. Un giorno ne giocherò uno, promesso.tu e chi fa come te(milioni di persone) e' il motivo per il quale vengono allocati 12/15 milioni di euro sui giochi Pokemon
però è letteralmente ciò che accade (o accadeva, per lo meno) a scuola.il concetto dei voti però è come a scuola. Metti che hai sempre studiato e fatto i compiti, ma poi all'interrogazione il prof va a trovare il pelo nell'uovo e prendi 8.5, mentre invece al compagnio di classe asino che non ha mai studiato un caxxo, per un paio di risposte semidecenti va a mettere 9, è chiaro che girano un bel po le scatole

Ma io sto parlando dei videogiochi non delle carte che e un mondo che non mi interessa....sul resto guarda hai sbagliato utente e tipo di persona perché a me se mi dai Arceus per 20 euro io ci cago sopra e te lo rido' il giorno dopoMah, non sono minimamente d'accordo. Il brand più remunerativo del pianeta è merito di una massa di idioti che spendono 1500€ per una carta di Charizard? Sono tutti cretini? O quelli che vanno al cinema a guardare il film? Quelli che si comprano ZA? Una massa infinita di imbecilli, non se ne esce. Però non mi hai fatto i complimenti per aver salvato Sega con le miriadi di Yakuza comprati. Un giorno ne giocherò uno, promesso.
Bisognerebbe però considerare una cosa: se lo scemo che si è comprato 1500€ di pezzo di carta con scritto sopra "Charizard" è felice e contento, possiamo fargliene una colpa? È intrattenimento, niente più.
Poi se tu vuoi l'open world perfetto da 100 milioni io sono con te, intanto però prenditi Arceus usato a 20€ che vedrai che è un bel divertimento, c'è dentro tanto amore per i Pokemon (e pochi soldi)
"they had us in the first half, not gonna lie"Totalmente d'accordo. Pensare che ci sta roba come Silksong, Absolum e Hades 2 e a ottobre Ninja Gaiden 4 e Keeper, per citarne 2. Francamente trovo imbarazzo per chi decide di comprare Pokémon in questo periodo storico dove praticamente stan vomitando titoli della madonna.
Domani mi arriva.

Non ti interessano le carte che però sono uno dei motivi per cui devono tirare fuori un gioco ogni 2 settimane, quindi chi le compra contribuisce di fatto allo schifo del brand. Guarda, chiudo il discorso perché non stiamo parlando del gioco: siamo in un forum e tutti possiamo e dobbiamo discutere di quello che va e che non va, abbiamo tutti occhi e cervello e sappiamo che schifo gira attorno a Pokemon; in sezione, poi, è difficilissimo trovare prodotti difesi a spada tratta e la discussione è estremamente franca. Io dico soltanto che attribuire colpe e meriti per gli acquisti in un medium di intrattenimento è sbagliato e porta anche a giudizi estremamente parziali e quindi incompleti.Ma io sto parlando dei videogiochi non delle carte che e un mondo che non mi interessa....sul resto guarda hai sbagliato utente e tipo di persona perché a me se mi dai Arceus per 20 euro io ci cago sopra e te lo rido' il giorno dopo
Poi scusa un momento che non ho capito bene o tu ti sei spiegato male.....tu compri i giochi e poi non li giochi?
non dovrebbe, ma nel settore videoludico non esistono critici, ma solo bambini cresciutiE non dovrebbe essere così, perché il critico è un lavoro serio, altrimenti in un atelieur può entrare chiunque a valutare milioni di euro un'opera rispett ad un altra perché è un semplice appassionato di pinacoteche.
e dire che non ho mai stimato Pregianza, ma quasi vacilloMa pure qua mi tocca beccare Falconero![]()

Infatti per me la cosa grave e' esattamente questa,chi compra consapevole dello schifo in cui versa il brandNon ti interessano le carte che però sono uno dei motivi per cui devono tirare fuori un gioco ogni 2 settimane, quindi chi le compra contribuisce di fatto allo schifo del brand. Guarda, chiudo il discorso perché non stiamo parlando del gioco: siamo in un forum e tutti possiamo e dobbiamo discutere di quello che va e che non va, abbiamo tutti occhi e cervello e sappiamo che schifo gira attorno a Pokemon; in sezione, poi, è difficilissimo trovare prodotti difesi a spada tratta e la discussione è estremamente franca. Io dico soltanto che attribuire colpe e meriti per gli acquisti in un medium di intrattenimento è sbagliato e porta anche a giudizi estremamente parziali e quindi incompleti.
PS compro tantissimi giochi, come ogni videogiocatore sono vittima del backlog e quindi finiscono in coda. Ho sicuramente svariati giochi acquistati al lancio e mai avviati, o che magari ho comprato su Playstation e ricomprato su Switch per giocarli là. Mi sono fatto il mio Gamepass personale: quando mi va di giocare apro la collezione e ho l'imbarazzo della scelta