King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 24,869
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Arceus aveva qualcosa di nuovo da dire nel panorama anche nell'interazione con i mostri, questo no. Era la prima volta in cui i pokemon erano davvero immersi in un ambiente e c'erano ottime potenzialità di crescita nell'interazione con/fra loro. Qua sono migliorate molte cose, il sistema di combattimento è buono ma si è perso tantissimo. Ad ora non sono convinto affatto, mentre mi rende fiducioso il grado di pulizia del gioco: con un nuovo motore e l'esclusiva su Switch 2 possono tirare fuori qualcosa di carino anche lato graficaÉ semplicemente la versione di Arceus basata sui combattimenti nella città invece dell'esplorazione, é un giochino che va preso per quello che é. Avessero unito entrambi in un solo titolo tenendo le cose buone, combattimenti ZA e catture di Arceus fuori dalla città, sarebbe uscito un titolo interessante.
mentre mi rende fiducioso il grado di pulizia del gioco: con un nuovo motore e l'esclusiva su Switch 2 possono tirare fuori qualcosa di carino anche lato grafica
È più o meno affascinante di quella della GTA Trilogy al lancio?Ho appena visto la pioggia........
Mi manca il riferimento.È più o meno affascinante di quella della GTA Trilogy al lancio?
Non è che siccome soffri di idrofobia allora tutti debbano usare degli ombrelli o cappotti eh.Mi manca il riferimento.
Non è nemmeno la resa della pioggia in sé a darmi fastidio quanto il fatto che i ceppi in giro per la città non abbiabo alcuna reazione al fenomeno.
Due ombrelli di merda, la gente con un cappotto, ma anvhe mettere un cappellino del cazzo. Niente. Immobili come vasi sotto la pioggia.
![]()
Tutti no ma in una città con almeno penso 300/400 ceppi sparsi, almeno uno che non vuole bagnarsi poteva esserciNon è che siccome soffri di idrofobia allora tutti debbano usare degli ombrelli o cappotti eh.
E a me per questo fanno incazzare, cadono su piccolezze che sanno benissimo come evitare (e gli interni ne sono una dimostrazione)Tutti no ma in una città con almeno penso 300/400 ceppi sparsi, almeno uno che non vuole bagnarsi poteva esserci
No guarda un effetto brutto come quello che aveva la GTA Trilogy non c'è nulla, e infatti l'hanno cambiato.Mi manca il riferimento.
Non è nemmeno la resa della pioggia in sé a darmi fastidio quanto il fatto che i ceppi in giro per la città non abbiabo alcuna reazione al fenomeno.
Due ombrelli di merda, la gente con un cappotto, ma anvhe mettere un cappellino del cazzo. Niente. Immobili come vasi sotto la pioggia.
![]()
Ma anche qui, parliamone.(e gli interni ne sono una dimostrazione)
per pulizia cosa intendi ? un framerate stabile e l'assenza di glitch grafici ? Perchè da quel punto di vista gli unici giochi della serie che facevano schifo da quel punto di vista erano violaceo e scarlattina. I giochi precedenti per quanto tecnicamente indietro e piatti come direzione artistica, non erano schifosi almeno come puliziaArceus aveva qualcosa di nuovo da dire nel panorama anche nell'interazione con i mostri, questo no. Era la prima volta in cui i pokemon erano davvero immersi in un ambiente e c'erano ottime potenzialità di crescita nell'interazione con/fra loro. Qua sono migliorate molte cose, il sistema di combattimento è buono ma si è perso tantissimo. Ad ora non sono convinto affatto, mentre mi rende fiducioso il grado di pulizia del gioco: con un nuovo motore e l'esclusiva su Switch 2 possono tirare fuori qualcosa di carino anche lato grafica
Sì, intendo quelloper pulizia cosa intendi ? un framerate stabile e l'assenza di glitch grafici ? Perchè da quel punto di vista gli unici giochi della serie che facevano schifo da quel punto di vista erano violaceo e scarlattina. I giochi precedenti per quanto tecnicamente indietro e piatti come direzione artistica, non erano schifosi almeno come pulizia
allora mi sembra un po poco per essere fiduciosi, diciamo che si è tornati quanto meno alla decenza dopo la vergogna di SV...Sì, intendo quello
Dopo solo 8 anni a disposizione su un hardware.allora mi sembra un po poco per essere fiduciosi, diciamo che si è tornati quanto meno alla decenza dopo la vergogna di SV...
Comunque ho visto che spaziogames ha dato 8,5 an Expedition 33 e 8,8 a questa cosa.
Siamo a livelli veramente bassi a livello di competenza secondo me. Perché é impossibile che questa cosa sia meglio di Expedition 33 (ricordo che sono due JRPG)
Non voglio pensare male ma veramente ce la stanno mettendo tutta

Essendo di due redattori diversi c'è poco da fare, magari hanno una scala valori loro. Se fossero stati recensiti dalla stessa persona gli avrei tolto la tastiera a vita.Comunque ho visto che spaziogames ha dato 8,5 an Expedition 33 e 8,8 a questa cosa.
Siamo a livelli veramente bassi a livello di competenza secondo me. Perché é impossibile che questa cosa sia meglio di Expedition 33 (ricordo che sono due JRPG)
Non voglio pensare male ma veramente ce la stanno mettendo tutta
Si ma i voti nelle redazioni penso vengano discussi internamente, c’è anche una linea editoriale da seguire non é che ogni redattore viaggia per i fatti suoiEssendo di due redattori diversi c'è poco da fare, magari hanno una scala valori loro. Se fossero stati recensiti dalla stessa persona gli avrei tolto la tastiera a vita.
Rimane abbastanza imbarazzante sia come confronto che come voto una tantum, e anche io penso che la critica (definiamola ancora così) sia parte rilevante del problema e pecca di coraggio nel prendere una posizione netta (anche se sono abbastanza convinto che il fandom di Pokémon comprerebbe a prescindere anche con una media del 5), ma la soggettività del singolo rimane e questo vale in generale.