Udienza Preliminare Leggende Pokémon: Z-A

Gli ho scritto un papiro di commento, parlando in dettaglio di problematiche sorte con SV, debito tecnico, informazioni trafugate dai tera leak, engine di GF (che non é vero che ci portiamo il solito dal 3DS) e smentendo alcune cose dette nel video (Io davvero non so dove abbia letto che il lago di SV sia tile based).... Mi ha bellamente ignorato.... Disiscritto :sard:
Ti ho lasciato un like, magari il commento risalta :asd:.
Comunque molto interessante, andrebbe pinnato anche sul forum per fare chiarezza, vista la disinformazione che tutti i nostri fini critici stanno facendo sul titolo (o più in generale sulla serie), ormai la cosa della città unico modello sembra sia la verità per quante volte la stanno ripetendo a pappagallo.

Ti ho lasciato un like, magari il commento risalta :asd:.
Comunque molto interessante, andrebbe pinnato anche sul forum per fare chiarezza, vista la disinformazione che tutti i nostri fini critici stanno facendo sul titolo (o più in generale sulla serie), ormai la cosa della città unico modello sembra sia la verità per quante volte la stanno ripetendo a pappagallo.
Mi viene voglia di fare un video intitolato "Game Freak é uno sviluppatore competente e i titoli Pokémon sono ambizioso" cito direttamente spernacchiando i video reaction di Dario Moccia, cosí fa la reaction e il video gira nel web.... Tanto ho già capito, se non parli male la gente non ti considera sul web :asd:

Mi viene voglia di fare un video intitolato "Game Freak é uno sviluppatore competente e i titoli Pokémon sono ambizioso" cito direttamente spernacchiando i video reaction di Dario Moccia, cosí fa la reaction e il video gira nel web.... Tanto ho già capito, se non parli male la gente non ti considera sul web :asd:

Mettilo nel titolo cosi vai virale :ivan:

la questione è che il gameplay loop se ti piacciono i pokemon ci sta. il character design e le musiche a me sono piaciute/stanno piacendo ma alla lunga rischia di pesare. ti consiglio di andare dritto per la storia e farti la squadra. se poi ti è piaciuta e vuoi altro fare le secondarie
Sto facendo proprio come hai detto tu e devo dire che, al netto delle enormi problematiche - già ampiamente discusse qui dentro e ataviche per la serie -, al momento mi sta divertendo.

Penso sia inutile sottolineare nuovamente gli aspetti negativi, perciò mi concentrerò sulle note positive. La prima riguarda i nuovi modelli e le animazioni: mi garbano parecchio. La seconda invece è una considerazione di carattere generale: il gameplay loop tipico della serie è una droga, c'è poco da fare, e la mia affezione al brand fa il resto... me la godo finché dura :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro