EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Lo fanno tutti i lunedì? vista la prima, sembra molto promettente 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' sembrata strana anche a me quella cosaVista la seconda, ma
quando loro si baciano la prima volta si scambiano i corpi a livello mentale, ma nella scena dell'auto in questa seconda puntata, si scambiano i corpi fisicamente per tornare ognuno al proprio? lei che prima era lui e poi *puff* le ritorna il corpo da donna originale con gli stessi vestiti
Dafuq, mi sembra una forzatura. Pure se dipendesse dal fatto che
è un flashback così, tanto per, comunque non è stato spiegato come poi siano ritornati ognuno al loro corpo in caso.
Renderebbe plausibile il fatto che leiVista la seconda: si capisce molto di più rispetto alla prima, questa mi è piaciuta. Comunque rispetto al fumetto è diverso, dubito anche che l'identità del padre sia la stessa.
La scena della macchina secondo me
è il potere della tizia. Scambia completamente l'identità di 2 persone.
È la stessa identica cosa che ho detto al mio migliore amico.Vista la quarta, vabbè, non so manco che dire, se un mio amico mi chiedesse di spiegargli cos'è sta serie non saprei cosa diavolo dirgli.
Troppi mindfuck, ho quasi paura di proseguire. Al momento ho visto solo la premiere.In che senso?![]()