Ufficiale Legion | Serie conclusa | FX

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Lo fanno tutti i lunedì? vista la prima, sembra molto promettente :ahsisi:

Vista la seconda, ma

quando loro si baciano la prima volta si scambiano i corpi a livello mentale, ma nella scena dell'auto in questa seconda puntata, si scambiano i corpi fisicamente per tornare ognuno al proprio? lei che prima era lui e poi *puff* le ritorna il corpo da donna originale con gli stessi vestiti

Dafuq, mi sembra una forzatura. Pure se dipendesse dal fatto che

è un flashback così, tanto per, comunque non è stato spiegato come poi siano ritornati ognuno al loro corpo in caso.

Vista la seconda, ma

quando loro si baciano la prima volta si scambiano i corpi a livello mentale, ma nella scena dell'auto in questa seconda puntata, si scambiano i corpi fisicamente per tornare ognuno al proprio? lei che prima era lui e poi *puff* le ritorna il corpo da donna originale con gli stessi vestiti

Dafuq, mi sembra una forzatura. Pure se dipendesse dal fatto che

è un flashback così, tanto per, comunque non è stato spiegato come poi siano ritornati ognuno al loro corpo in caso.
E' sembrata strana anche a me quella cosa :ahsisi:

Vista la seconda: si capisce molto di più rispetto alla prima, questa mi è piaciuta. Comunque rispetto al fumetto è diverso, dubito anche che l'identità del padre sia la stessa.

La scena della macchina secondo me

è il potere della tizia. Scambia completamente l'identità di 2 persone.

Vista la seconda: si capisce molto di più rispetto alla prima, questa mi è piaciuta. Comunque rispetto al fumetto è diverso, dubito anche che l'identità del padre sia la stessa.
La scena della macchina secondo me

è il potere della tizia. Scambia completamente l'identità di 2 persone.
Renderebbe plausibile il fatto che lei

non voglia farsi mai toccare.

Viste le prime due, la premiere è stata qualcosa di eccezionale, sopratutto a livello registico come han mostrato i poteri e la sua mente è stato qualcosa di fantastico, oserei dire notevole. La seconda torna a livelli più umani, anche da seguire ma non per questo meno bella.

Una scuola per mutanti? Magari conosce Xavier la nonnina
Insomma fin'ora mi ha fritto il cervello come quello del protagonista e coinvolto moltissimo :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Anche il terzo episodio tiene bene il ritmo, tuttavia il memory work rischia di diventare un po' troppo ripetitivo e infatti

già dalla preview si vede che nella prossima ci sarà uno scontro con la division three(forse). L'unica cosa un po' meh sino ad ora è proprio questa della "guerra" non ben spiegata, non sembra esserci una minaccia imminente o una guerra logorante in corso. Per il resto siamo ad ottimi livelli, visivamente sempre molto interessante. E intanto nella mente di Legion un nuovo amico creepy compare :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Sottotitoli del terzo episodio disponibili su Subspedia!

- - - Aggiornato - - -

Ennesimo mindfuck la terza puntata. :asd:

Vista anche la terza, si diciamo che sta diventando ripetitiva sta cosa dei ricordi.

Sottotitoli del quarto episodio disponibili su HashSubs!

- - - Aggiornato - - -

Vista la quarta e boh, si capisce sempre meno. :asd:

Vista la quarta, vabbè, non so manco che dire, se un mio amico mi chiedesse di spiegargli cos'è sta serie non saprei cosa diavolo dirgli.

Vista la quarta, vabbè, non so manco che dire, se un mio amico mi chiedesse di spiegargli cos'è sta serie non saprei cosa diavolo dirgli.
È la stessa identica cosa che ho detto al mio migliore amico. :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro