PS4 LEGO Batman 3: Beyond Gotham

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma cos'è batcow :rickds::rickds::rickds:

Prevedo un gran numero di doppioni/pg inutili giusto per far numero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Hawkman e Miss Martian :ivan:

Hawkman-LB3.jpg

Miss-Martian-LB3.jpg

- - - Aggiornato - - -

Batcow se mi ricordo bene s'è vista in un numero di Batman Inc. :rickds:

pozzo di informazioni dal ComicCon, però non le riporta nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

- ci saranno dei livelli ispirati alla serie di Batman anni 60: ci saranno tutti i personaggi (buoni e cattivi), le azioni saranno accompagnate dai classici baloon per le botte, etc.

- oltre ai personaggi annunciati gli altri giorni, ci saranno anche: Krypto, Superboy, Batman of Zur-En-Arrh, Bleez e Mr. Mxyzptlk

- ci saranno costumi anche per i cattivi e si potranno customizzare visivamente per creare il proprio eroe/villain

- torneranno le musiche su licenza, oltre a musiche originali, più alcune sorprese

- oltre 150 personaggi giocabili

trailer coi doppiatori

Vabbè niente di nuovo ste informazioni, già cose che si sapevano o si potevano intuire.

During San Diego Comic-Con, Adam West (from the 60′s Batman television series who will also be lending his voice talents to the game) revealed that LEGO Batman 3: Beyond Gotham will release on November 11th.Beyond Gotham refers to outer space, and the game will travel to different worlds.

There will be “105 or so” playable characters, which will include characters in both their superhero form and as their secret identities.

In addition, there will be a new feature that allows players to transform from Clark Kent to Superman by using a phone booth.
http://www.dualshockers.com/2014/08/01/lego-batman-3-beyond-gotham-will-stop-crime-on-november-11th-players-can-transform-into-superman-via-a-phone-booth/

We previously told you about a few characters confirmed for LEGO Batman 3, but now, at Gamescom 2014, a whole host more have been revealed.

Not only will we be seeing the likes of Catwoman and Harley Quinn in LEGO Batman 3, but you’ll also get the chance to get to grips with Billy Batson, Frankenstein, Gorilla Grodd, Dick Grayson, John Stewart, Martian Manhunter, Shazam, Sinestro, Stargirl and Supergirl.

And if that wasn’t enough, a level reveal has also been thrown in to boot….the base of the Blue Lantern Corps, Odym.

LEGO Batman 3: Beyond Gotham will appear on Xbox One and Xbox 360 later this autumn.

Metà di quelli nominati già c'erano in Lego Batman 2, gli altri erano prevedibili.

trailer figo, tante belle location e soprattutto tante belle Lanterne :ivan:

l'unica cosa è il doppiaggio di Joker. nella prima parte non mi ha convinto, nella seconda la gag mi ha fatto ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oh gosh... se lo devono doppiare che lo doppiassero bene O_O

Mi sa che l'unico doppiato bene sarà Batman.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro