PS4 LEGO Batman 3: Beyond Gotham

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Una curiosità, Lanterna Verde sarà un DLC o è sbloccabile nel gioco?
Visto che il gioco girerà tutto attorno alle Lanterne, ce ne saranno un bel pò giocabili senza DLC. 4 Lanterne Verdi, e poi mi pare uno per ogni altro colore.

Io ci sto giocando su PS4 ed è fantastico! Acquisto consigliatissimo!

Su next-gen la resa grafica è davvero niente male, poi pure il doppiaggio italiano è davvero ben fatto anche se qualche voce proprio non mi va giù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Il gioco in sé comunque è divertentissimo e il fatto di poter utilizzare i costumi in ogni momento è una forza, almeno per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

LEGO Batman 3: Gotham e Oltre: ecco il trailer del Season Pass

Warner Bros. Interactive Entertainment ha pubblicato oggi un nuovo trailer dedicato ai contenuti aggiuntivi dei DLC del Season Pass di LEGO Batman 3: Gotham e Oltre. Il Season Pass includerà sei add-on che presentano nuovi livelli a tema, storie e modalità di gioco libero.

I giocatori avranno acceso a oltre 40 personaggi, veicoli e achievemen. Il Season Pass è disponibile per PS4, Xbox One, Xbox 360, PS3 e PC al prezzo di euro 14.99. Ogni singolo add-on può essere acquistato al prezzo di euro 2,99.

Riportiamo i contenuti che saranno inclusi con il Season Pass:

- The Dark Knight Pack (disponibile):

Sperimenta l’adrenalinica scena di inseguimento con veicoli fantastici e azione esplosiva. Gioca nei panni del Cavaliere Oscuro e del Commissario Gordon, come pure del Joker e dei suoi scagnozzi mentre inseguono la scorta di Harvey Dent. Sono giocabili anche Bane e Catwoman direttamente dal terzo film.

- Man of Steel Add-On Pack (disponibile):

Aiuta Jor-El, sua moglie Lara e il loro robot Kelex a salvare l’infante Superman “Kal-el” mandandolo nello spazio verso la Terra prima che Krypton precipiti nel caos. Cerca la strada all’interno della casa di Jor-El’s, combatti le truppe d’invasione del Generale Zod e affronta Zod in persona per salvare Superman.

- Batman 75th Add-On Pack (disponibile):

Gioca nei panni di Joker e Harley, realizzando una serie di scenografie celebrative. Impersona Batman e gioca con alcuni dei volti più famosi di Batman attraverso gli anni, compresa la sua prima apparizione in Detective Comics #27.

- Arrow Add-On Pack (in arrivo a breve):

Trasformati in Green Arrow, esplora Starling City e interagisci con nuovi personaggi, tra cui Diggle, Felicity Smoak, Huntress, Slade Wilson, Black Canary e molti altri.

- Accesso a futuri contenuti aggiuntivi:

Ottieni accesso a due addizionali contenuti aggiuntivi con nuovi personaggi giocabili, veicoli e livelli. Maggiori dettagli saranno svelati in seguito.

[video=youtube;XbdQHjBKd-8]

Io ci sto giocando su PS4 ed è fantastico! Acquisto consigliatissimo!
Su next-gen la resa grafica è davvero niente male, poi pure il doppiaggio italiano è davvero ben fatto anche se qualche voce proprio non mi va giù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Il gioco in sé comunque è divertentissimo e il fatto di poter utilizzare i costumi in ogni momento è una forza, almeno per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ciao,

soffre di tearing o calo di frame sulla ps4 come accadeva con i vecchi per ps3?

Ma ho capito bene: oltre a spendere i soliti 60/70 euro per il gioco ci sarebbero da aggiungere altri 15 per il season che altro non sono che altri personaggi e ca..atine varie???

Sono sempre meno preso da questo nuovo modo di intendere i videogames.

Boh, saro' strano io.

Ciao e grazie

Ciao,soffre di tearing o calo di frame sulla ps4 come accadeva con i vecchi per ps3?

Ma ho capito bene: oltre a spendere i soliti 60/70 euro per il gioco ci sarebbero da aggiungere altri 15 per il season che altro non sono che altri personaggi e ca..atine varie???

Sono sempre meno preso da questo nuovo modo di intendere i videogames.

Boh, saro' strano io.

Ciao e grazie
Io non ho notato nessun problema di quelli da te riportati, e se anche ci sono ma non sono riuscito a vederli, ti posso assicurare che il gioco è godibilissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il Season Pass comunque aggiunge personaggi e missioni extra (trofei inclusi), ma si possono sempre evitare di comprare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Comunque oggi ho fatto il livello con Adam West: spettacolare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Più ci gioco e più mi chiedo, ma che cazzò hanno combinato col free roaming in sto gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non potevano fare una città come in Lego Marvel o Lego Batman 2? si dovevano inventare sta cosa dei pianeti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

DLC disponibile:http://blog.eu.playstation.com/2014/12/17/new-playstation-store-resogun-oddword-munchs-oddysee-switch-galaxy-ultra/

Batman of the Future Pack (£1.69/€1.99/$2.95)

Era quello che c'era in tutte le copie di gioco, ma ok, utile per chi lo compra usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sono mezzo deluso da sto gioco, mi aspettavo assai di meglio... il free roam fa schifo, ed è pieno di bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ciao gente,

la versione uk ha la lingua italiana? come lo si puo' determinare?

grazie

DLC disponibili:http://blog.eu.playstation.com/2015/01/14/new-playstation-store-today-far-cry-4-dlc-joe-danger-2-atelier-ayesha-plus/

Batman of the Future Pack (£1.69/€1.99/AU$2.95)Arrow Pack (£2.49/€2.99/AU$4.55)

DLC disponibili:http://blog.eu.playstation.com/2015/01/21/new-playstation-store-resident-evil-citizens-earth-saints-row-iv/

Beyond Gotham Rainbow Character Pack (Free)

DLC disponibile:http://blog.eu.playstation.com/2015/02/18/new-playstation-store-order-1886-qbert-hand-fate/

Bizarro World Pack (£2.49/€2.99/AU$4.55)

Preso a 29.90...speremo ben :morristend:

Preso a 29.90...speremo ben :morristend:
Se ti piacciono i giochi Lego e Batman, sto gioco è molto buono. Peccato per il free roaming peggioratissimo rispetto al capitolo precedente, per il resto, tutto quanto è migliorato.

Platinato qualche settimana fa, aspetto che scontino il season pass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

DLC disponibile:http://blog.eu.playstation.com/2015/03/04/new-playstation-store-olliolli2-la-mulana-oreshika/

The Squad Pack (£2.49/€2.99/$4.55)

DLC disponibile:http://blog.eu.playstation.com/2015/04/01/new-playstation-store-dark-souls-ii-scholar-first-sin-mlb15-show/

Heroines and Villainesses Pack (Free)

Season pass scontato del 50%, finalmente preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro