I
IL Jerry
cmq hanno sbagliatoa scrivere il nome di uno dei fichi, non è max il secondo ma Bruno, povero Bruno, speriamo si riprenda presto!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vai piu' che tranquillo, prendilo e goditi questo grande gioco!Ma e cosi bello???????
Sono indeciso su cosa prendere il prossimo mese....
Questo/zombie u/bc2
Poi se mi arriva darksiders da zavvi.....passo ancora di un mese....
Perche' dici? eppure dovrebbe esser il futuro (hard disk della console permettendo,in questo caso WiiU,anche no),e sto cercando di vederlo con un certo ottimismo il dd,lo trovo mooolto comodo,vabbe' piccolo OT.Una cosa è certa...non lo scarico dall'eshop nemmeno sotto tortura........aspetterò....
Per scaricare 11 GB di roba mi ci vogliono 2 giorni con la mia adsl...primo...secondo, mi occuperebbe metà hard disk...e terzo, una volta finito non posso rivenderlo a differenza della copia retail...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerche' dici? eppure dovrebbe esser il futuro (hard disk della console permettendo,in questo caso WiiU,anche no),e sto cercando di vederlo con un certo ottimismo il dd,lo trovo mooolto comodo,vabbe' piccolo OT.
guarda che se non erro pesa 19 gb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPer scaricare 11 GB di roba mi ci vogliono 2 giorni con la mia adsl...primo...secondo, mi occuperebbe metà hard disk...e terzo, una volta finito non posso rivenderlo a differenza della copia retail...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si ma occupare l'intero hard disk per un gioco è una follia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerche' dici? eppure dovrebbe esser il futuro (hard disk della console permettendo,in questo caso WiiU,anche no),e sto cercando di vederlo con un certo ottimismo il dd,lo trovo mooolto comodo,vabbe' piccolo OT.
Qualcuno mi aiuti, come trovo le 2 ruote per la moto all'inizio della missione 6?
Chi ha almeno un minimo di sale in zucca,sa che se vuole andare di dd (non solo in questo caso,ma in generale) con la WiiU (per e' femmina),le ''da'' un HD esterno per forza di cose; l'unico punto che condivido con Lupobianco,e' il terzo,gli altri due,per me,non hanno senso di esistere.si ma occupare l'intero hard disk per un gioco è una follia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif