Switch LEGO City Undercover

• Autore discussione Autore discussione [J]uan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
RICHIESTA AI MODMettereste al primo post i codici? Ne vengono postati diversi, e sarebbe davvero comodo averli tutti.

Grassssie.

P.S. : questo gioco é qualcosa di cappottante
.
piantala copman di dire che è bello che non ho i danè per prenderlo ora .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

avessi almeno il tempo e la voglia di finire Batman per risparmiare un pò ...

Ultima modifica:
Conosco il kung fu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok comincia ad essere divertente, ieri mi ci sono incollato 2 ore di fila (record) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si vabbe' però mi sembra di fare tipo il pezzo se vai davanti all'acquario

cioè un gioco + grosso che se magna quello + piccolo

prima ho mollato mh3 per questo ora mollo questo per fire emblem

sto per avere una crisi di nervi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si vabbe' però mi sembra di fare tipo il pezzo se vai davanti all'acquario
cioè un gioco + grosso che se magna quello + piccolo

prima ho mollato mh3 per questo ora mollo questo per fire emblem

sto per avere una crisi di nervi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma torna su mh maledetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Arrivato oggi!!!!!!!!!!

terminato oggi, finale spettacolo XD

sono ancora al 40% sarà dura arrivare al max

Ma..

ieri sera c'ho cazzeggiato per quasi due ore. Volevo sbloccare l'ottovolante,ma mentre percorrevo la strada per arrivarci mi fermavo per "varie ed eventuali". Credo sia impossible fare tutto, tra sfide a tempo, piante da innaffiare,maiali,alieni,quadri,bancomat,giostrine,percorsi,statue....troppa roba!

Cmq son salito in cima al ponte...bellissimo.

Dopo questo marzo/ aprile, ho capito che causa lavoro potrò portare avanti a stento Wii U e 3ds.. Non potrò più prendere tutte le console di prossima generazione. A marzo ho preso: monster Hunter, legò City, Assassin's Creed in offerta e Need for speed su Wii U (e bit trip runner). Su 3ds ho preso lo stramaledetto monster Hunter (almeno smetto di giocare gli altri giochi anche quando sono fuori casa cribbio:wush:), luigi, castlevania e Fire Emblem.. Volevo prendere Bioshock e recuperare Ninokuni e DmC ma come faccio?

Il fatto è che Monster Hunter non mi fa iniziare questo e Assassin Creed..

Quanto ci vuole a finire la storia di questo?

Dopo questo marzo/ aprile, ho capito che causa lavoro potrò portare avanti a stento Wii U e 3ds.. Non potrò più prendere tutte le console di prossima generazione. A marzo ho preso: monster Hunter, legò City, Assassin's Creed in offerta e Need for speed su Wii U (e bit trip runner). Su 3ds ho preso lo stramaledetto monster Hunter (almeno smetto di giocare gli altri giochi anche quando sono fuori casa cribbio:wush:), luigi, castlevania e Fire Emblem.. Volevo prendere Bioshock e recuperare Ninokuni e DmC ma come faccio?Il fatto è che Monster Hunter non mi fa iniziare questo e Assassin Creed..

seeee guarda se pensi di trovarti un giochetto che finisci in poco tempo stai fresco

per finire tutto meno di 40 ore non ti bastano e poi ti risucchia completamente

solo fire emblem me l'ha fatto mollare...

seeee guarda se pensi di trovarti un giochetto che finisci in poco tempo stai fresco
per finire tutto meno di 40 ore non ti bastano e poi ti risucchia completamente

solo fire emblem me l'ha fatto mollare...
O mollo Monster Hunter o avrò roba da giocare da qui all'anno prossimo.. A questo punto meno male (per me ovviamente) che Nintendo abbia posticipato Pikmin 3.

giocato altre 3 ore, davvero spettacolare, ho preso una superstella

io ho finito la storia in 25/30 ore di gioco contando però che ho preso un bel pò di mattoncini segreti in giro per le mappe, adesso cerco di far salire la percentuale di completamento, conto di finire almeno entro il 2013 ;p

Mi sento di dire che uno dei grandi pregi di questo gioco è il doppiaggio, soprattutto il collega stupido di Chase di cui non ricordo il nome.

Rockstar dovrebbe solo imparare.

Come dimensione della città io direi che siamo sulle dimensioni della città di sleeping dogs.

Io rallentamenti non ne ho visti, almeno non incisivi, e neanche troppo popup.

La difficoltà del gioco è zero, anche perché i pochi enigmi sono guidati, i combattimenti pure sono facilissimi, ma si è spinti comunque ad andare avanti per vedere nuove gag e sentire i dialoghi.

Il vero problema secondo me è la gestione della telecamera che in molte situazioni è diabolica.

ho sbloccato una macchina troppo bella :O

me la tengo tutto il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ho sbloccato una macchina troppo bella :O
me la tengo tutto il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma i codici dove li scoprite? Non ne ho scoperto neanche uno io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro