Switch LEGO City Undercover

• Autore discussione Autore discussione [J]uan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si, effettivamente carica relativamente poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma questo titolo è uguale a quello 3ds? Se si quale consigliate tra i due?

La versione wiiU ha anche l off tv?

Ma questo titolo è uguale a quello 3ds? Se si quale consigliate tra i due?La versione wiiU ha anche l off tv?
La città è la stessa ed anche il gameplay in linea di massima.

Ci sono delle rinunce grafiche nella versione 3DS ed ovviamente e la storia è differente.

Non saprei quale dei due consigliarti sembrano entrambi validi.

La versione WiiU non ha l'offTV

Molo meglio la versione Wii U e dopo la versione 3DS.

Oppure se si vuole seguire la storia prima 3DS e poi Wii U

Mammamia quanta roba c è in sto gioco!sono a 10 ore e sono al 10%

Ma questo titolo è uguale a quello 3ds? Se si quale consigliate tra i due?La versione wiiU ha anche l off tv?
No, hanno grandi similitudini, ma sono diversi.

La versione migliore è quella WiiU, soprattutto per un discorso di longevità oltre ai motivi legati all'hardware e alle prestazioni tecniche derivanti...su 3DS in circa 6 ore finisci l'avventura principale, questo è ciò che si legge sulle recensioni (tra cui Spazio)

La longevità della versione WiiU dal canto suo, non è poi così lunga come tanti utenti propinano...se parliamo SOLO della main quest, siamo sulla dozzina di ore, che diventano più del doppio se punti ai collezionabili.

Altro difetto sono i caricamenti, davvero snervanti.

Per il resto è un ottimo gioco, divertente, rilassante, ironico e piacevole;

Da possessore del suddetto, sono d'accordo con il 7,5 di Spaziogames. :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
No, hanno grandi similitudini, ma sono diversi.
La versione migliore è quella WiiU, soprattutto per un discorso di longevità oltre ai motivi legati all'hardware e alle prestazioni tecniche derivanti...su 3DS in circa 6 ore finisci l'avventura principale, questo è ciò che si legge sulle recensioni (tra cui Spazio)

La longevità della versione WiiU dal canto suo, non è poi così lunga come tanti utenti propinano...se parliamo SOLO della main quest, siamo sulla dozzina di ore, che diventano più del doppio se punti ai collezionabili.

Altro difetto sono i caricamenti, davvero snervanti.

Per il resto è un ottimo gioco, divertente, rilassante, ironico e piacevole;

Da possessore del suddetto, sono d'accordo con il 7,5 di Spaziogames. :morris82:
No,per finirlo al 100% non ci vogliono 24 ore o poco piu.

Se vai di youtube forse...

Io sono al 78,8% senza nessun minimo aiuto e sono a 51 ore.

Ultima modifica:
finito in 24 ore

domanda per chi lo ha finito

la super forza, l'abilità per spostare le casse con le maniglie arancioni, dove la prendo?

offerte su questo gioco?ieri in un euronics l'unico gioco nuovo per wii u era injustice,per il resto c'erano solo i titoli di lancio

Oggi se lo trovo lo prendo !!:nfox:
jerry,ti avviso che se fai speedrun,finisci il gioco con l'amaro in bocca.

a mio avviso il gioco principale copre un 30% del totale,il restante 70% sono extra.

io sono arrivato a 60 ore,con il 92,5%.

jerry,ti avviso che se fai speedrun,finisci il gioco con l'amaro in bocca.a mio avviso il gioco principale copre un 30% del totale,il restante 70% sono extra.

io sono arrivato a 60 ore,con il 92,5%.
vai tranquillo , tanto il problema è trovarlo , lo volevo subito ma in negozio mi sa che non lo trovo :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro