Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mezzuccia tecnicamente sembra veramente molto brutto XD se la versione finale non presenta i problemi che ci sono nei video lo comprerò anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa lo prenderò solo io? Potenzialmente è fantastico essendo pensato per Wii U.. spero sia solo l'inizio del progetto GTA 5 su Wii U //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pure io Mezuccio!!:.bip:Ma lo prenderò solo io? Potenzialmente è fantastico essendo pensato per Wii U.. spero sia solo l'inizio del progetto GTA 5 su Wii U //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no no lo prenderò certamente questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifMa lo prenderò solo io? Potenzialmente è fantastico essendo pensato per Wii U.. spero sia solo l'inizio del progetto GTA 5 su Wii U //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
anche a me ispira parecchio,potrebbe essere un futuro day one.davvero davvero bello
finchè sono extra.. l'importante è che il gioco sia corposo di suo :nfox:Devo dire che non so a quanti faccia piacere che ci siano delle missioni extra da prelevare dai set LEGO City. Io di mio non o problemi dato che sono un compratore abituale di Lego.
I nipotini esistono per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDevo dire che non so a quanti faccia piacere che ci siano delle missioni extra da prelevare dai set LEGO City. Un set come quello del video può venire tra i 20/30 €. Io di mio non ho problemi dato che sono un compratore abituale di Lego.
Extra che per ci non é un collezionista Lego risulteranno davvero costosi. Magari ne infilano uno anche nella nuova stazione di polizia, quindi si parla di un bel centone e passa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giffinchè sono extra.. l'importante è che il gioco sia corposo di suo :nfox:
Ma magari il nipotino li usa per il suo di gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngI nipotini esistono per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif