Switch LEGO City Undercover

• Autore discussione Autore discussione [J]uan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma lo prenderò solo io? Potenzialmente è fantastico essendo pensato per Wii U.. spero sia solo l'inizio del progetto GTA 5 su Wii U //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma lo prenderò solo io? Potenzialmente è fantastico essendo pensato per Wii U.. spero sia solo l'inizio del progetto GTA 5 su Wii U //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mezzuccia tecnicamente sembra veramente molto brutto XD se la versione finale non presenta i problemi che ci sono nei video lo comprerò anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pure io Mezuccio!!:.bip:

lo prendo pure io questo

no no lo prenderò certamente questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

davvero davvero bello

Una data si sa?

Non so se andrò di dayone, ma prima o poi lo acquisterò di sicuro, sembra divertentissimo ma il periodo di uscita è davvero troppo affollato.

[video=youtube_share;mJi4DAbS4AY]

Gioco dell'anno. PUNTO. :kep88:

Mi ricorda un vecchio gioco Lego per PSX, non posso farmelo scappare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devo dire che non so a quanti faccia piacere che ci siano delle missioni extra da prelevare dai set LEGO City. Un set come quello del video può venire tra i 20/30 €. Io di mio non ho problemi dato che sono un compratore abituale di Lego.

Ultima modifica da un moderatore:
Devo dire che non so a quanti faccia piacere che ci siano delle missioni extra da prelevare dai set LEGO City. Io di mio non o problemi dato che sono un compratore abituale di Lego.
finchè sono extra.. l'importante è che il gioco sia corposo di suo :nfox:

Devo dire che non so a quanti faccia piacere che ci siano delle missioni extra da prelevare dai set LEGO City. Un set come quello del video può venire tra i 20/30 €. Io di mio non ho problemi dato che sono un compratore abituale di Lego.
I nipotini esistono per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

finchè sono extra.. l'importante è che il gioco sia corposo di suo :nfox:
Extra che per ci non é un collezionista Lego risulteranno davvero costosi. Magari ne infilano uno anche nella nuova stazione di polizia, quindi si parla di un bel centone e passa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 11:39:07 ---------- Previous post was at 11:37:56 ----------

I nipotini esistono per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma magari il nipotino li usa per il suo di gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro