Switch LEGO City Undercover

• Autore discussione Autore discussione [J]uan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
addirittura GS ha solo la versione limited in preorder e nada liscia:unsisi:

Mancano ancora 40 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Mancano ancora 40 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
gia'..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ma dal 28 in poi la mia vita sociale tra questo e l iddio Luigi acchiappafantasmi andra a putt...ehm, a farsi friggere:sad2:

c'è ancora da aspettare :( magari salta fuori qualche offerta nell'ultimo periodo

comunque vada ... ci giochiamo ugualmente :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
boh...

GS ha in preorder solo la limited a 59 pioppe, idem 16 games e multigiocatore...peccato che questi ultimi 2 abbiano l edizione liscia a quel prezzo...

mi sa c è ancora poca chiarezza:kep88:

Non so se qualcuno l'ha già postato, però ecco il trailer ITA:

Il doppiaggio mi pare ottimo:morris82:

deve essere mio al day1.......insieme a luigi.......sperando che il portafogli non sia vuoto come al solito in quel periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

sempre meglio sto gioco ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

quoto, da prendere assolutamente al d1
....anche perchè non c'è altro.....

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

....ma quale trollface è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif...

....ma quale trollface è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif...
lol anche per quello :pffs:

dipende...se uno ha il 3ds marzo-aprile sono i mesi peggiori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho sempre pensato che lo avrei preso sui 20€, ma più vedo nuove info più ho la sensazione che qua se non ci scappa il D1 poco ci passa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

LEGO City: Undercover producer on the game’s side content

LEGO City: Undercover contains a ton of content. It has a huge overworld that takes ten minutes just to drive a loop around, a lengthy story, and plenty of side content.
Executive producer Loz Doyle detailed some of Undercover’s non-story elements in an interview with ONM.

Speaking about the game’s side-activities, Doyle said:

“There’s so much more outside of the story. As a robber you can steal cars and try to outrun the police, take part in vehicle and free-running time trials, be a limousine driver, catch renegade aliens, rescue cats, put out fires… the list goes on and on.”

Ultima modifica da un moderatore:
c'è da aspettarsi citazioni del mondo dei videogiochi? credo che qualche costume nintendoso ci sia sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non si sa se avrà la modalità offtv?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro