Switch LEGO City Undercover

• Autore discussione Autore discussione [J]uan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Foto con quella qualità non postatele proprio regà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
perchè?:rickds:

Andrei di D1...se solo non ci fossero i lego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sembrerà limitativo ma non ce la posso fare a vedermeli in un videogioco, è un mio cruccio da sempre...e dire che da vedere così sembra veramente ben fatto!

Spero che questi prima o poi se ne escano con una IP loro e non su licenza, perchè i giochi li sanno fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perché sono screen grabbati con immondità tipo l'uppatore di img di Spaziogames e sembrano della versione 3DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Andrei di D1...se solo non ci fossero i lego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSembrerà limitativo ma non ce la posso fare a vedermeli in un videogioco, è un mio cruccio da sempre...e dire che da vedere così sembra veramente ben fatto!

Spero che questi prima o poi se ne escano con una IP loro e non su licenza, perchè i giochi li sanno fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Perché sono screen grabbati con immondità tipo l'uppatore di img di Spaziogames e sembrano della versione 3DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
la foto in acqua è cmq spettacolare:predicatore:

Forse prendo questo al posto di Luigi... che dite ?
se devi proprio scegliere prendi questo che il wiiu ha bisogno di far girare gli ingranaggi ;p

sto' terminando lego il signore degli anelli su ps3,quindi prima di giocarmi un altro gioco lego,prima devo disintossicarmi.

Graficamente mi sembra molto buono essendo un open world eh..oltrettutto si cavalcano gli scheletri dei t-rex! Mica niente! :phraengo:

Inviato dal mio GT-I9300

Nuovi dettagli...

- use a grappling hook to climb higher- during a rooftop chase, Chase has to swing around horizontal bars, shimmy up pipes, zoom down ziplines and slide down glass roofs

- on the GamePad, characters video call you to deliver new missions and objectives

- adjust the controller's volume to have the vocals instantly shift between TV and GamePad

- use the GamePad as a scanner to track down criminals that are hiding

- tag bad guys with the A button once they're in the center of your sights

- Chase's on-screen GamePad is used to highlight footprint trails

- GamePad screen can also be used as a map

- no off-TV play

- it takes ten minutes to drive across the city

- city includes sections like docklands, quiet hilly roads and a small woodland

- woods feature rabbits lolloping, frogs hopping, birds fluttering about and squirrels fishing

- nods to Nintendo include a green pipe Chase travels down, chickens that you use to glide and a red mushroom to bounce on

- supposedly there's another nod to a Nintendo villain in a museum

- many of the in-game cars are modeled off of real LEGO cars

- certain playsets contain codes to unlock extra missions and vehicles

- Chase is a master of disguise who can change into a large range of outfits with a tap of a shoulder button

- costumes give Chase different powers

- put out fires and rescue cats as a fire man

- you can also pretend to be a burglar for a while

- build vehicles at special Super Build points and customize their colors
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Scheletri di T-rex cavalcabili.:sbav: Gioco dell'anno, anzi della gen!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

gioco dell'anno, mi ricorda troppo lego isola 2 che ho amato su ps1, quando prenderò il Wii U sarà uno dei primi giochi che comprerò, intanto vedo come viene su la versione 3ds //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche io mi ricordo di quel gioco su ps1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Se il portafoglio non si sgonfia troppo lo prendo al d1 questo lego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Ultima modifica da un moderatore:
Mi dispiacr molto per la mancanza del remote play. Spero che quanto meno porti ad un uso intelligente del paddone e non cassate inutili alla mh

si sa se ci sarà una demo? è uno di quei giochi che devo provare per forza

Fatemi sognare: se prendo a missilate la roba, si distrugge sLEGOlandosi? :ivan:
Sì.

Si vede in diversi video che gli oggetti (almeno quelli con cui si può interagire. ovviamente) vanno in pezzi "slegolandosi":rickds:

Sì.Si vede in diversi video che gli oggetti (almeno quelli con cui si può interagire. ovviamente) vanno in pezzi "slegolandosi":rickds:
Speriamo che avvenga anche con gli omini lego :ivan: teste lego da tutte le parti :phraengo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro