Switch LEGO City Undercover

• Autore discussione Autore discussione [J]uan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
c

Coincidenza oppure ci saranno anche elementi Nintendosi alla Scribblenauts Unlimited?

Webepisode 2:

[video=youtube_share;ZnKP32vZLVM]

Ultima modifica da un moderatore:
inizio ad avere la sensazione che questo gioco sarà davvero bello,e ignorato da molti

se le recensioni lo promuovono alla prima offerta potrei prenderlo

Più guardo video e immagini e leggo notizie su questo gioco, più penso che sia geniale:morris82:

Sono sicuro che prenderà ottimi voti dalla critica, spero solo che l'utenza non lo snobbi:morristend:

[video=youtube_share;LO0fczlF4d4]

Io spero che la trama sia matura in contrapposizione allo stile.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

[video=youtube_share;LO0fczlF4d4]

Nel video si notano molte chicche e poi 8,5 non è male, ne parlano come del miglior gioco uscito finora su WiiU. A questo punto il dubbio sorge spontaneo, si potrà dare fiducia alla recensione dei due Idioti bionici ? comunque io lo prendo al Day One anche se a marzo esce il mondo

esce il giorno di luigi mansion 2 e non so che prendere.

ho giocato a lego il signore degli anelli e mi ha divertito,stessa cosa per luigi mansion 1.

voi che dite?????

esce il giorno di luigi mansion 2 e non so che prendere.
ho giocato a lego il signore degli anelli e mi ha divertito,stessa cosa per luigi mansion 1.

voi che dite?????
tutti e 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a parte gli scherzi, questo vien su divinamente, ma io non rinuncerei a Luigi dopo 10 anni d attesa manco morto:mak2:

quanta longevitààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà ?????????????????????????????????????????????????

:phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:

Esce anche luigi's mansion 2? :phraengo:

Non c'è sroria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

tutti e 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifa parte gli scherzi, questo vien su divinamente, ma io non rinuncerei a Luigi dopo 10 anni d attesa manco morto:mak2:
Avrebbero fatto meglio a rimandarlo come per Rayman per evitare la concorrenza diretta con i titoli Nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Sto entrando nel panico fra questo e monster hunter..incredibile visto che alla presentazione l'avevo bollato come "non di mio interesse" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ps: ma si sa come risoluzione come siamo messi? 720 o 1080?

Sto entrando nel panico fra questo e monster hunter..incredibile visto che alla presentazione l'avevo bollato come "non di mio interesse" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ps: ma si sa come risoluzione come siamo messi? 720 o 1080?
Prendi questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Interessa anche me sapere se è fullhd nativo o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Si comunque menomale non usciva nulla per wiiu :rickds:

Luigis' mansion, lego undercover e monster hunter tutti insieme :rickds:

Cioè già con questi 3 titoli stai apposto 4 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

si ma luigi è per 3ds e mh fa cacare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro