Switch LEGO City Undercover

• Autore discussione Autore discussione [J]uan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Preso.Per i caricamenti è peggio storm 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio Xperia P
Facci sapere le impressioni! Soprattutto relativamente alla personalità del titolo e all'idea che ti fai mano mano sulla longevità :]

Ultima modifica da un moderatore:
C'è anche una battuta nel gioco per la barr di progresso lenta XD

Inviato dal mio Xperia P

non lo prendo per il prezzo, quando lo troverò a 15€ usato sarà mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A quel prezzo ci si può fare un pensierino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quindi alla fine esce solo limited e nada versione liscia vero?:morris82:

A quel prezzo ci si può fare un pensierino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me vale il prezzo che costa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque, graficamente non è male e certe volte ci sono dei bei panorami, il montion blur ci sta proprio bene.

Il frame rate non sara 60fps, ma non ci sono cali osceni tipo ac3, qui si digeriscono bene anche se si notano non danno fastidio secondo me.

I caricamente si sono lunghetti a vote, ma sono compensati dalla loro assenza durate le fasi freeroaming e non sempre sono lunghi, secondo me sono piu stressanti quelli di naruto storm 3.

La storia per il poco che o giocato "2o3 capitoli mi sembra.) è bellina e soprattutto divertente con l'umorismo lego.

Il gioco come difficolta è facile, anche nei combattimenti, ma secondo me maggiore difficolta non ci starebbe bene.

Le missioni per ora mi sono sembrate molto divertenti" poi in seguito potro esprimere un parere piu completo"

Se avete domande chiede pure, se posso rispondo volentieri.

Ps scusate la scrittura ma dallo smartphone è dura scrivere lunghe cose:(

quindi alla fine esce solo limited e nada versione liscia vero?:morris82:
Per il momento si e il prezzo non varia anche se è limited. E il personaggio dentro la confezzione è bellino

Inviato dal mio Xperia P

Devo ancora cominciare e finire un sacco di titoli, non mi faccio di questi problemi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
A fan ciulo sullo scaffale quei due.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Non mi toccare Scribblenauts che divento feroce:sisi:

Merita l'acquisto solo per l'originalità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Merita l'acquisto solo per l'originalità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
È una schifezza Scribblenauts //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Xperia P

È una schifezza Scribblenauts //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pentiti :l4gann::l4gann::l4gann:

Secondo me vale il prezzo che costa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque, graficamente non è male e certe volte ci sono dei bei panorami, il montion blur ci sta proprio bene.

Il frame rate non sara 60fps, ma non ci sono cali osceni tipo ac3, qui si digeriscono bene anche se si notano non danno fastidio secondo me.

I caricamente si sono lunghetti a vote, ma sono compensati dalla loro assenza durate le fasi freeroaming e non sempre sono lunghi, secondo me sono piu stressanti quelli di naruto storm 3.

La storia per il poco che o giocato "2o3 capitoli mi sembra.) è bellina e soprattutto divertente con l'umorismo lego.

Il gioco come difficolta è facile, anche nei combattimenti, ma secondo me maggiore difficolta non ci starebbe bene.

Le missioni per ora mi sono sembrate molto divertenti" poi in seguito potro esprimere un parere piu completo"

Per il momento si e il prezzo non varia anche se è limited. E il personaggio dentro la confezzione è bellino

Inviato dal mio Xperia P
cioè..a me sta cosa ultimamente sta parecchio sulle palle:ma che significa etichettare un game "limited" quando distribuisci solo quello????che ha di limitato????:rickds::gio:

dai è triste sta cosa:pensano che mettendo LIMITED ci sia piu' gente lo compra?:eddai:

ma ci sono gia altri 2 scribblenauts per DS, non so quanto conti ancora l'originalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , poi su Steam si troverà a 2 cucuzze tra un po, ora come ora sta a 20.99€, specialmente nelle festività fanno le offerte, e tra un po è pasqua...
http://store.steampowered.com/app/218680/

ma ci sono gia altri 2 scribblenauts per DS, non so quanto conti ancora l'originalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , poi su Steam si troverà a 2 cucuzze tra un po, ora come ora sta a 20.99€, specialmente nelle festività fanno le offerte, e tra un po è pasqua...
http://store.steampowered.com/app/218680/
Maccerto che ci sono i primi due...voglio dire che si tratta di un Brand UNICO. E al giorno d'oggi, dove vado in negozio e trovo roba tipo Tombcharted 4 "il risveglio delle poppe piatte" (che per carità sarà anche un ottimo gioco, la qualità è un altro discorso) direi che l'originalità è andata a farsi benedire. Per cui, un gameplay UNICO a mio avviso è da premiare.

E a me, in ogni caso, piace una cifra.

Poi il prezzo è ridicolo ma tant'è, su Wiiu compro così tanti giochi che me lo posso permettere...

Pentiti :l4gann::l4gann::l4gann:
Stavo scherzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Quando posso lo recupero questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Inviato dal mio Xperia P

Maccerto che ci sono i primi due...voglio dire che si tratta di un Brand UNICO. E al giorno d'oggi, dove vado in negozio e trovo roba tipo Tombcharted 4 "il risveglio delle poppe piatte" (che per carità sarà anche un ottimo gioco, la qualità è un altro discorso) direi che l'originalità è andata a farsi benedire. Per cui, un gameplay UNICO a mio avviso è da premiare.E a me, in ogni caso, piace una cifra.

Poi il prezzo è ridicolo ma tant'è, su Wiiu compro così tanti giochi che me lo posso permettere...
si sotto questo punto di vista sono d'accordo

si sotto questo punto di vista sono d'accordo

Anche perché se non sei d'accordo vengo a bruciarti il divano, vedi tu.

(faccina sorridente che da wiiu non so lanciare faccine)

Cmq appena possibile recupero sia lego che scribblenauts,mi intrippano entrambi.

lo prendo più avanti. fatemi sapere se è ripetitivo e se ha un livello di sfida accettabile

giovedì lo prendo insieme a luigino.....:game:

Frezzata la console memtre giocavo, stava salvando speriamo bene.. E pensare che al d1 non mi è mai successo.

Ora gioco offline per vedere se non succede piu.

Ma che tengo la console orizontale non significa nulla giusto? Perché all: inizio la tenevo verticale..

Inviato dal mio Xperia P

Inviato dal mio Xperia P

nooooouuuu l'hai scartato!

Frezzata la console memtre giocavo, stava salvando speriamo bene.. E pensare che al d1 non mi è mai successo. Ora gioco offline per vedere se non succede piu.

Ma che tengo la console orizontale non significa nulla giusto? Perché all: inizio la tenevo verticale..

Inviato dal mio Xperia P
E uno dei giochi che non ha mai fereezato la console questo.

E ci ho giocato davvero molto.

Strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nooooouuuu l'hai scartato!
È un problema? :confused:

E uno dei giochi che non ha mai fereezato la console questo.E ci ho giocato davvero molto.

Strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Puo essere colpa della manutenzione dell eshop? Oppure qualche lentezza del mio wifi??

Questi problemi mi sono incominciati con nfs mw u :banghead:

Mi e successo dopo la prigione, mi stava sbloccando i treni e mi sono distratto, quando o alzato lo squardo la tv era nera e c'è solo scritto salvataggio in corso.. :(

Inviato dal mio Xperia P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro