A quel prezzo ci si può fare un pensierino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me vale il prezzo che costa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque, graficamente non è male e certe volte ci sono dei bei panorami, il montion blur ci sta proprio bene.
Il frame rate non sara 60fps, ma non ci sono cali osceni tipo ac3, qui si digeriscono bene anche se si notano non danno fastidio secondo me.
I caricamente si sono lunghetti a vote, ma sono compensati dalla loro assenza durate le fasi freeroaming e non sempre sono lunghi, secondo me sono piu stressanti quelli di naruto storm 3.
La storia per il poco che o giocato "2o3 capitoli mi sembra.) è bellina e soprattutto divertente con l'umorismo lego.
Il gioco come difficolta è facile, anche nei combattimenti, ma secondo me maggiore difficolta non ci starebbe bene.
Le missioni per ora mi sono sembrate molto divertenti" poi in seguito potro esprimere un parere piu completo"
Se avete domande chiede pure, se posso rispondo volentieri.
Ps scusate la scrittura ma dallo smartphone è dura scrivere lunghe cose:(
quindi alla fine esce solo limited e nada versione liscia vero?:morris82:
Per il momento si e il prezzo non varia anche se è limited. E il personaggio dentro la confezzione è bellino
Inviato dal mio Xperia P