Io sono a circa 8 ore di gioco e ho fatto la percentuale di completamento sta intorno al 10%, sono al capitolo 7,quanti capitoli mi mancano?
Ormai mi sono fatto un idea sul gioco,diverte con i dialoghi e le citazioni, e sfrutta il gamepad a sufficienza,per i caricamenti ho risolto tenendo il telefono con un gioco di carte per ingannare l'attesa (avrebbero potuto inventarsi qualcosa di simile nel gioco,una slot machine,una galleria di foto dal miiverse o qualcos'altro),il combattimento non mi ha convinto molto e anche il sistema di guida non mi ha convinto al 100%,molti mezzi sterzano troppo velocemente,sono curioso di vedere i mezzi acquatici (finora ho visto solo il materassino) e aerei,la città è ben realizzata e piena di segreti,penso che la maggior parte del divertimento sta nel completare le costruzioni e in genere nelle attività secondarie
Fosse stato su un altra console lo avrei ignorato anche se ho provato diverse demo di giochi lego,carini ma questo è decisamente meglio e come quelli ha parecchie sezioni platform e action, ma considerando che su wii u non ho niente da giocare (avrei il single player di black ops2 ma non l'ho preso per il single player) lego city fa il suo dovere,il 7,5 è meritato,aggiungerei un +1 per ora che non c'è niente su wiiU,personalmente avendo preso la limited a 30€ non mi lamento e penso che ci giocherò con una certa frequenza fino all'uscita di pikmin e luigi a fine luglio
Ora avrei qualche domanda:
Come e quando si sbloccano i mezzi aerei?
Per la pistola di vernice mi devo ricordare le posizioni dei vari colori o più avanti si sblocca qualcosa che mi permette di cambiare colore senza il distributore?
Ora ho i costumi da poliziotto,ladro e minatore,è un buon momento per fare missioni secondarie o mi mancano parecchi potenziamenti?Guardando la schermata dei costumi me ne mancano ancora 4-5 e girando per la città trovo parecchi punti col lucchetto,i potenziamenti si prendono tutti con le missioni di trama?