Switch LEGO City Undercover

• Autore discussione Autore discussione [J]uan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ci ho giocato per un ora abbondante e vorrei sapere una cosa,i collezionabili una volta raccolti vengono segnati su qualche mappa oppure verso la fine dovrò ricontrollare tutto con una guida per trovare l'ultimo?

il gioco è simpatico e pieno di citazioni,ma i caricamenti sono estenuanti,andando avanti nella trama diminuiscono di frequenza?

Ultima modifica da un moderatore:
ci ho giocato per un ora abbondante e vorrei sapere una cosa,i collezionabili una volta raccolti vengono segnati su qualche mappa oppure verso la fine dovrò ricontrollare tutto con una guida per trovare l'ultimo?
il gioco è simpatico e pieno di citazioni,ma i caricamenti sono estenuanti,andando avanti nella trama diminuiscono di frequenza?
diciamo che almeno non carica tra una zona e l'altra ;p

i collezionabili intendi auto, personaggi? se si penso che li vedi tutti dove li compri nella stazione di polizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il visore sul paddone segna tutti i collezionabili suddivisi per quartiere, inoltre ci sono diversi potenziamenti ottenibili grazie ai blocchi rossi.

Non ricordo se segna anche quelli che hai linkato ma effettivamente non hanno tutta questa importanza, oramai sono arrivato al livello che faccio molti più blocchi semplicemente guidando spericolatamente sul marciapiede e portando il moltiplicatore ad 5X che cercando i superblocchi.

Solitamente faccio avanti e indietro sul ponte lungo che è un buon punto dritto.

al game stop è terminato. la commessa mi ha detto che è un gioco che chiedevano in pochi.

al game stop è terminato. la commessa mi ha detto che è un gioco che chiedevano in pochi.
No guarda, se mai è proprio il contrario...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono state distribuite poche copie, rispetto alla "grande" (il grande, in base all'utenza WiiU) richiesta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sono andato un bel po' avanti

sto al 40% e credo di essere vicino alla fine della storia

togliendo il bs e i caricamenti direi giocone quasi perfetto :kep88:

non credo lo finirò al 100% però perchè ho un mese di tempo per finire gli altri 4 giochi che ho in coda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sono a circa 8 ore di gioco e ho fatto la percentuale di completamento sta intorno al 10%, sono al capitolo 7,quanti capitoli mi mancano?

Ormai mi sono fatto un idea sul gioco,diverte con i dialoghi e le citazioni, e sfrutta il gamepad a sufficienza,per i caricamenti ho risolto tenendo il telefono con un gioco di carte per ingannare l'attesa (avrebbero potuto inventarsi qualcosa di simile nel gioco,una slot machine,una galleria di foto dal miiverse o qualcos'altro),il combattimento non mi ha convinto molto e anche il sistema di guida non mi ha convinto al 100%,molti mezzi sterzano troppo velocemente,sono curioso di vedere i mezzi acquatici (finora ho visto solo il materassino) e aerei,la città è ben realizzata e piena di segreti,penso che la maggior parte del divertimento sta nel completare le costruzioni e in genere nelle attività secondarie

Fosse stato su un altra console lo avrei ignorato anche se ho provato diverse demo di giochi lego,carini ma questo è decisamente meglio e come quelli ha parecchie sezioni platform e action, ma considerando che su wii u non ho niente da giocare (avrei il single player di black ops2 ma non l'ho preso per il single player) lego city fa il suo dovere,il 7,5 è meritato,aggiungerei un +1 per ora che non c'è niente su wiiU,personalmente avendo preso la limited a 30€ non mi lamento e penso che ci giocherò con una certa frequenza fino all'uscita di pikmin e luigi a fine luglio

Ora avrei qualche domanda:

Come e quando si sbloccano i mezzi aerei?

Per la pistola di vernice mi devo ricordare le posizioni dei vari colori o più avanti si sblocca qualcosa che mi permette di cambiare colore senza il distributore?

Ora ho i costumi da poliziotto,ladro e minatore,è un buon momento per fare missioni secondarie o mi mancano parecchi potenziamenti?Guardando la schermata dei costumi me ne mancano ancora 4-5 e girando per la città trovo parecchi punti col lucchetto,i potenziamenti si prendono tutti con le missioni di trama?

finito ahahhahaha stupenda la fine xD

peccato che è impossibile morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Boh,io questi terribili caricamenti non li vedo. Ok, ci son i due iniziali, prima di cominciare il gioco. Poi son solo all'inizio delle missioni. Una missione dura almeno un quarto d'ora, dunque? C'è al massimo un caricamento ogni quarto d'ora? E quindi?

Entrare e uscire dalla stazione di polizia è una rottura,questo si.

Ma francamente,per il resto non ci vedo nulla di cosi terribile. Cioé....mai giocato a Skirim? E Fable? Li sì siamo alla disperazione...

Non so, non condivido questa critica imperante,mi dà estremamente più fastidio l'estrema facilità dei combattimenti, per dirne una...

finito ahahhahaha stupenda la fine xD
peccato che è impossibile morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Veramente spettacolare il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Boh,io questi terribili caricamenti non li vedo. Ok, ci son i due iniziali, prima di cominciare il gioco. Poi son solo all'inizio delle missioni. Una missione dura almeno un quarto d'ora, dunque? C'è al massimo un caricamento ogni quarto d'ora? E quindi?Entrare e uscire dalla stazione di polizia è una rottura,questo si.

Ma francamente,per il resto non ci vedo nulla di cosi terribile. Cioé....mai giocato a Skirim? E Fable? Li sì siamo alla disperazione...

Non so, non condivido questa critica imperante,mi dà estremamente più fastidio l'estrema facilità dei combattimenti, per dirne una...
Se sono ai livelli di Skyrim mi hai tolto un peso dal cuore... era uno dei problemi più ripetuti che mi stava un po' smorzando la voglia di prendere questo gioco. (non possono essere peggio di quelli di Duke Nukem Forever...no? :morristend:)

Boh,io questi terribili caricamenti non li vedo. Ok, ci son i due iniziali, prima di cominciare il gioco. Poi son solo all'inizio delle missioni. Una missione dura almeno un quarto d'ora, dunque? C'è al massimo un caricamento ogni quarto d'ora? E quindi?Entrare e uscire dalla stazione di polizia è una rottura,questo si.

oltre alla facilità il fatto che è IMPOSSIBILE morire

hanno rovinato un giocone rendendolo così un gioco per bambini di 5 anni...

oltre alla facilità il fatto che è IMPOSSIBILE morire
hanno rovinato un giocone rendendolo così un gioco per bambini di 5 anni...
infatti è 6+ da rating //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no apparte gli scherzi , hai ragione, ma è pensato così per spensieratezza

ti conviene finire tutte le missioni prima di iniziare a girare per la città. i potenziamenti arrivano tutti proseguendo con la trama principale. una volta finita la storia sarai in grado di girare liberamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro