- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,258
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Identico a gta ma in chiave easy ed ironicaragazzi tre domande..1) in cosa consiste questo gioco? freeroming e missioni principali e secondarie alla gta?
2)in coop si può fare solo freeroming cazzeggio o anche le missioni principali e secondarie (se ci sono)..
3) avendo sia ps4 che switch quale versione conviene prendere?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
bene.. allora vado di switch se lo devo prendere, però vorrei sapere se le missioni si possono fare in coop xke se la coop locoale e solo per cazzeggiare non mi interessa..Identico a gta ma in chiave easy ed ironica
Non lo so
Quella che costa menose costano uguali,switch.
Prima di prendere la versione Switch, darei un'occhiata alla versione PS4 per valutare se i caricamenti sono estenuanti come quelli switch/WiiU.ragazzi tre domande..3) avendo sia ps4 che switch quale versione conviene prendere?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Da quanto ho capito la versione per Switch dovrebbe avere caricamenti minori rispetto alla versione Wii U, oltre che l'aggiunta della cooperativa a 2. Considera che però non ha le funzionalità del paddone, quindi non so quanto convenga la versione Switch, specie se poi hai Wii u e puoi prendere la select a 25/30 euro.Qualcuno mi illustra in breve le differenze tra versione Switch e Wii U? La portabilità è un ottimo incentivo, ma 60 euro Vs 25...
Ma era vera la storia dei 13 giga obbligatori da scaricare?15 sec in meno in un minuto di caricamento e 500 mega di patch in vista :stema:
graficamente è rimasto uguale o migliorato o pure peggiorato?
Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black
Non ne ero al corrente. Che ha fatto?Mortipher, quel confronto è dello stesso account YouTube che ha fatto il confronto di Snake Pass che "non quadrava", ovvero che mostrava risultati non corrispondenti rispetto a quella di Digital Foundry. Magari sarebbe meglio aspettare Digital Foundry, o vedere i video di GamerSyde.
http://www.gamersyde.com/news_our_switch_videos_of_lego_city_undercover-18971_en.html
Ha fatto un confronto tra una versione Switch e una PS4 che, in realtà...non esistono: nel senso, nessuna delle due corrispondeva alla situazione reale (mostrata da DirectFeedGames e da Digital Foundry poi). Leggendo GAF, pare potessero essere la versione PC con impostazioni grafiche tale da essere "simili" alle due versioni citate. L'avevo anche postata nel forum ma poi, leggendo quanto successo, l'ho rimossa.Non ne ero al corrente. Che ha fatto?![]()