Switch LEGO City Undercover

• Autore discussione Autore discussione [J]uan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi tre domande..1) in cosa consiste questo gioco? freeroming e missioni principali e secondarie alla gta?

2)in coop si può fare solo freeroming cazzeggio o anche le missioni principali e secondarie (se ci sono)..

3) avendo sia ps4 che switch quale versione conviene prendere?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Identico a gta ma in chiave easy ed ironica

Non lo so

Quella che costa meno :asd: se costano uguali,switch.

Identico a gta ma in chiave easy ed ironica
Non lo so

Quella che costa meno :asd: se costano uguali,switch.
bene.. allora vado di switch se lo devo prendere, però vorrei sapere se le missioni si possono fare in coop xke se la coop locoale e solo per cazzeggiare non mi interessa..

qualcuno lo sa??

ragazzi tre domande..3) avendo sia ps4 che switch quale versione conviene prendere?

Prima di prendere la versione Switch, darei un'occhiata alla versione PS4 per valutare se i caricamenti sono estenuanti come quelli switch/WiiU.

Qualcuno mi illustra in breve le differenze tra versione Switch e Wii U?

La portabilità è un ottimo incentivo, ma 60 euro Vs 25...

Qualcuno mi illustra in breve le differenze tra versione Switch e Wii U? La portabilità è un ottimo incentivo, ma 60 euro Vs 25...
Da quanto ho capito la versione per Switch dovrebbe avere caricamenti minori rispetto alla versione Wii U, oltre che l'aggiunta della cooperativa a 2. Considera che però non ha le funzionalità del paddone, quindi non so quanto convenga la versione Switch, specie se poi hai Wii u e puoi prendere la select a 25/30 euro.

Ultima modifica da un moderatore:
15 sec in meno in un minuto di caricamento e 500 mega di patch in vista :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
15 sec in meno in un minuto di caricamento e 500 mega di patch in vista :stema:
Ma era vera la storia dei 13 giga obbligatori da scaricare?

Raga il gioco è ottimo, un vero must buy, ma se avete Wii U vi conviene spendere 25€ piuttosto che 60, tanto gira il **** uguale sia che aspettiate 68'' o 51'' per il caricamento iniziale :asd:

A 25€ è un affarone mica da ridere eh, poi oh, il gioco 60 li vale tutti se non avete Wii U/non l'avete mai giocato sia chiaro

graficamente è rimasto uguale o migliorato o pure peggiorato?

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

Qui non si può proprio dare dell'hater a chi parla di downgrade eh.

Faccio dei fermi immagini qua e là e noto che la roba in distanza è leggermente meno definita, il colore tende più verso il rosa e soprattutto pure qui è arrivata (seppur poca per fortuna) la foschia :sad2:

Basta guardare l'edifico in alto a destra che si vede alla stazione di servizio o gli edifici in lontananza ad 1.45 giusto per fare due esempi facili facili per far notare cosa intendo.

Preferisco pure io la versione wiiu :morristend:

Non ne ero al corrente. Che ha fatto? :azz:
Ha fatto un confronto tra una versione Switch e una PS4 che, in realtà...non esistono: nel senso, nessuna delle due corrispondeva alla situazione reale (mostrata da DirectFeedGames e da Digital Foundry poi). Leggendo GAF, pare potessero essere la versione PC con impostazioni grafiche tale da essere "simili" alle due versioni citate. L'avevo anche postata nel forum ma poi, leggendo quanto successo, l'ho rimossa.

anche io non voglio dare credito a quelle immagini,nel video si evince che la versione wii u e' migliore di quella switch, molto strano...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro