PS5 LEGO Horizon Adventures

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
lego2.jpg

lego.jpg

lego1.jpg

lego3.jpg

Graficamente è molto meglio dello standard Lego. Lego 2K visivamente non era cosi curato.

Vedo pure un pg che somiglia a Johnny Thunder, mi sento vecchio ma felice :bruniii:

Vedo pure un pg che somiglia a Johnny Thunder, mi sento vecchio ma felice :bruniii:
Non sembra. E'.

Il gioco è pieno di personaggi proprietari di LEGO Enterprise come costumi/extra.

Non sembra. E'.

Il gioco è pieno di personaggi proprietari di LEGO Enterprise come costumi/extra.

Ho detto sembra perchè il cappello e il foulard sono un po' diversi dal pg originale.

LEGO-Johnny-Thunder-comparison.png

Ma probabilmente useranno il design più recente e non il classico.

Graficamente pare una bomba :woo:
Da quel poco che si vede è difficile giudicare il gameplay, ma se hanno messo una boss fight col Divoratuono allora è probabile che ve ne saranno delle altre con altrettante macchine di grosse dimensioni.
Ottimo anche che hanno mantenuto la tipica ironia degli altri prodotti Lego.

Insomma, a prima vista a me piace!
E da quanto ho adocchiato in giro sembra che sia piaciuto a tanti, con gente che chiede già da ora anche i set lego delle macchine, o di fare dei Lego Adventures anche per le altre IP di Sony.
E pensare che fino a qualche ora fa erano tutti coi forconi in mano :draper:

Caruccio. I giochi LEGO tendono ad essere abbastanza sottovalutati ma non sono male.
Certo, da Sony ci si aspetterebbe altro in un periodo così poco florido.

Se ho capito bene, esce su Switch ma non su PS4, giusto? Scelta curiosa :O

Comunque posso sicuramente considerare il recupero, il trailer di ieri notte era decisamente più carino del previsto. Tra l'altro mi piace che lo stile di animazione richiami il simil-stop-motion dei film della LEGO ed altri, però non ricordo se gli altri giochi LEGO fossero così oppure no (è da un po' che non ci do un occhio).

Però ecco, magari preferisco dare priorità ad altro :asd:

Ma non è autoironia, è uno screen modificato xD
1f777069e872c34c1b9b3b88f0df1a99.jpg
L’ossessione ai limiti del patologico, dopo due anni, per questa faccenda delle guance di Aloy sta raggiungendo livelli davvero preoccupanti :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro