PS4/PS5 LEGO Star Wars: The Skywalker Saga

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vabbè dai, ti banno un sei mesi.
luke-skywalker-no.gif

Episodio 3 è il mio SW preferito comunque, ora dite che volete.

Su ps5 gira a 1440p 60fps
Anzi, sembra sia "target 60fps", visto che dal video qui sopra oscilla tra i 40 e 60fps (vedi 1.56). Mamma mia...

Britney Spears Reaction GIF by MOODMAN

Il migliore di quella trilogia, ma comunque non sono così duro con tutti gli altri. Giusto con il IX... :azz: (ad esempio della nuova trilogia me è piaciuto tanto l'VIII)

Non te ne pentirai. Parti subito con i vecchi, e poi se vuoi prosegui :sisi:
La trilogia iniziale l'ho vista eh :asd: Sono quelli prequel che non ho visto :icebad:

La trilogia iniziale l'ho vista eh :asd: Sono quelli prequel che non ho visto :icebad:
Aaaah ok, avevo capito che non avevi visto nulla, pardon :rickds:

Allora dai, in vista anche della serie di Obi-Wan, puoi recuperare il tutto :nev:

Ragazzi ma non ci sono opzioni per la modalità split screen. Visuale schermo divisa destra e sinistra e basta. Non posso decidere se fare alto e basso e nella stessa area lo schermo non si unisce come nei vecchi Lego.

Ragazzi ma non ci sono opzioni per la modalità split screen. Visuale schermo divisa destra e sinistra e basta. Non posso decidere se fare alto e basso e nella stessa area lo schermo non si unisce come nei vecchi Lego.
Ma che schifo è??

La coop locale questa volta è sempre e solo split-screen, non si allontana e avvicina la telecamera, visto che di base questa è posizionata alla spalle del protagonista in maniera più classica, quindi non ci sono i "campi larghi" degli altri giochi Lego :sisi:
Mi quoto, messaggio di 2 settimane fa. Uscì dalle preview e lo riportai qui proprio perché peculiare rispetto ai precedenti

:rickds::rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro