Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Much like LEGO Star Wars: The Complete Saga, TT Games has confirmed that The Skywalker Saga will include full couch co-op from launch, with all nine entries in the series being playable from beginning to end in co-op multiplayer.Sto leggendo varie preview ma non riesco a trovare qualcuno che parli/mostri una feature confermata al momento dell'annuncio: la co-op locale
Qualcuno ha visto/letto qualcosa di specifico?
Le video preview sono impressionanti, c'è veramente un mare di contenuto e pare di altissimo livello.Le preview confermano la stazza e l'ambizione del titolo per la serie di riferimento (LEGO).
Si vedeva comunque... E' evidente che si siano prosciugati per tirare fuori sto titolo...
Mi piacerebbe tantissimo vedere un trattamento simile per LotR+TH e per gli 8 Film di HP... Ma penso che una roba del genere non la vedremo tanto presto![]()
Qual'è edizione limitata? La deluxe?Ho prenotato da tempo l'edizione limitata.
Se qualcun altro l'acquista e si vuole liberare della minifigure inclusa io sono interessato ad acquistarla.![]()
Si, la deluxeQual'è edizione limitata? La deluxe?
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Questi come pure gli Avalanche (di Hogwarts) in sti anni hanno crunchato come dei maiali per poter inserire così tanti contenuti eterogenei...Le video preview sono impressionanti, c'è veramente un mare di contenuto e pare di altissimo livello.
Può tranquillamente ambire anche a risultati importanti sul fronte della critica.
Ci metterei la firma per vedere un titolo del genere a tema LotR/tHQuesti come pure gli Avalanche (di Hogwarts) in sti anni hanno crunchato come dei maiali per poter inserire così tanti contenuti eterogenei...
Dubito ricapiterà di nuovo in tempi brevi, ma spero di rivedere questa ambizione anche su altri franchise![]()
Anche ioCi metterei la firma per vedere un titolo del genere a tema LotR/tH
Anche perchè di HP non ne sento il bisogno essendo Hogwarts LegacyAnche ioMinas Tirith OW
![]()
Sì i Fan della Terra di Mezzo al momento sono quelli trattati peggioAnche perchè di HP non ne sento il bisogno essendo Hogwarts Legacy
Invece una Terra di Mezzo OW infarcita di contenuti, minigiochi, eccvoglio la gara di mangiate e bevute nella Contea
![]()
L'ultimo titolo degno è del 2017Sì i Fan della Terra di Mezzo al momento sono quelli trattati peggio![]()
Io spero che con un tasto possa dire " il mio teessssoooorrroooo", altrimenti scaffaleL'ultimo titolo degno è del 2017
E in prospettiva c'è solo Gollum che non mi sembra granchè esaltante![]()
Ci meriteremmo un trattamento del genere anche per un gioco di Matrix, se per questoCi metterei la firma per vedere un titolo del genere a tema LotR/tH
Esistono già, anche se quello su Lo Hobbit ci sono solamente i due film..Ci metterei la firma per vedere un titolo del genere a tema LotR/tH