PS4/PS5 LEGO Star Wars: The Skywalker Saga

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Che cera scritto Zaza?
GAME.CO.UK mostrava le retail (con qualche oggettino) e confermava l'uscita il 5 Aprile.
:sard:
Post automatically merged:

FJi3ivDWUAMsTk4

Sasuke
Post automatically merged:

Ultima modifica:
5 Aprile Confermato

Posso dire che è fighissimo? :asd: Ha una mole di contenuti ridicola (in positivo), una notevole varietà rispetto alla generica progressione standard e probabilmente è la roba migliore (tralasciando lo stile) per rivivere SW al momento :asd:

Infami comunque: Mando1-2, BadBatch, Solo e RogueOne nella Deluxe :asd:

Io e il mio bimbo non vediamo l'ora che esca!

Anche per la minifigure esclusiva visto che ho la brutta malattia di collezionare minifigures LEGO Star Wars :asd:

D1!

Non capisco una cosa : in alcuni momenti parlano, in altri mugugnano, c'è una doppia modalità selezionabile? Una in qui puoi farli parlare e una in cui puoi solo farli mugugnare?

Non capisco una cosa : in alcuni momenti parlano, in altri mugugnano, c'è una doppia modalità selezionabile? Una in qui puoi farli parlare e una in cui puoi solo farli mugugnare?
A fine trailer mostrano che puoi attivare la "mugugno mod" :asd:

Ne ho visto un pezzo e sono mezzo shockato.
Hanno praticamente ribaltato l'impostazione da LEGO-game mettendoci dentro di tutto tra combattimenti con combo e counter, fasi fps, esplorazione a mondo aperto, ecc.
Follia.
Mio.

Ne ho visto un pezzo e sono mezzo shockato.
Hanno praticamente ribaltato l'impostazione da LEGO-game mettendoci dentro di tutto tra combattimenti con combo e counter, fasi fps, esplorazione a mondo aperto, ecc.
Follia.
Mio.
  • Varietà dei livelli (alcuni stealth, alcuni shooter, alcuni esplorativi, alcuni strategici, etc.)
  • Mini giochi di varia natura, e Side Quest.
  • Open Maps.
  • Battaglie a terra e nello spazio (queste ultime si triggerano come eventi mentre viaggi da un mondo all'altro)
  • 300 personaggi.
  • Abilità sbloccabili (ogni personaggio ha i suoi rami)
  • 9 Film.
  • 24 pianeti (esplorabili)

Così... Per dire.

• Varietà dei livelli (alcuni stealth, alcuni shooter, alcuni esplorativi, alcuni strategici, etc.)
  • Mini giochi di varia natura, e Side Quest.
  • Open Maps.
  • Battaglie a terra e nello spazio (queste ultime si triggerano come eventi mentre viaggi da un mondo all'altro)
  • 300 personaggi.
  • Abilità sbloccabili (ogni personaggio ha i suoi rami)
  • 9 Film.
  • 24 pianeti (esplorabili)

Così... Per dire.
4d32f142871c29466f303c2c80f24ed4.gif

Spero che nei 300 ci sia una versione di ahsoka. Non dlc.

Lo prenderò già solo per una questione collezionistica, da buon fan di Star Wars una "raccolta" del genere è imprescindibile :asd:
Poi sembra pure molto figo dal trailer, davvero un bel lavoro

No va bè, ma è bellissimo. Non mi aspettavo minimamente un'evoluzione così marcata della formula Lego. Sembra avere una quantità di contenuti e situazioni di gameplay abnorme :woo:
Sarà sicuramente mio prima o poi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro