- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 3,285
Tanta tanta roba.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il mio compleanno è tra 11 giorni... compleanno vero eh, preciso, sai come vanno ste coseLo recupererò sicuramente al primo periodo vuoto![]()
Io me li faccio in ordine da I a IXAvviato, inizialmente puoi scegliere tra episodio I, IV e VII. Con quale episodio consigliate di iniziare?
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Basta che poi non vieni a dire che non lo volevi e te lo hanno regalatoIl mio compleanno è tra 11 giorni... compleanno vero eh, preciso, sai come vanno ste cose![]()
Basta che poi non vieni a dire che non lo volevi e te lo hanno regalato![]()
Se hai prenotato la deluxe sono finite le scorteMa perchè Amazon me lo da in consegna per giorno 14 pur avendolo prenotato 2 mesi fa?
![]()
Idem a me. Solo personaggi classiciIl season pass è venduto a parte, altrimenti è presente nella deluxe edition… a tal proposito: nella mia deluxe edition il codice mi sblocca solo uno dei 7 pacchetti, i restanti me li da a pagamento!!! A qualcuno è capitato? Sto impazzendo, credo abbiano inserito un codice errato nelle edizioni deluxe ps4!!!
Ma la mail a chi va mandata? Sony, Lego, Warner, TTgames? Mi capitò una cosa analoga con God of War 3 (230 euro di collector) e dopo svariate mail e chiamate all'assistenza Sony (a pagamento tra l'altro), non mi diedero alcun codice sostitutivo. PESSIMI!Idem a me. Solo personaggi classici
Penso manderò un email
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Nel dubbio chiamo direttamente a sony cosi mi diranno loroMa la mail a chi va mandata? Sony, Lego, Warner, TTgames? Mi capitò una cosa analoga con God of War 3 (230 euro di collector) e dopo svariate mail e chiamate all'assistenza Sony (a pagamento tra l'altro), non mi diedero alcun codice sostitutivo. PESSIMI!