PS4/PS5 LEGO Star Wars: The Skywalker Saga

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo recupererò sicuramente al primo periodo vuoto :predicatore:

Vedo molti cali su ps5, spero possano patchare sta cosa

Anche io lo recupero al primo periodo più libero.
Magari a ridosso della serie del maestro Kenobi? Chissà! :hmm:

Comunque sì, da recuperare assolutamente :asd:

Ho finito episodio 4, peccato per il fr, quando finisci di giocare e comincia una cutscenes è terribile.
Post automatically merged:

Spero lo patchino

Se non sbaglio erano usciti report di un crunch dei devs abbastanza marcato negli ultimi mesi, sicuramente saranno arrivati all'uscita proprio per il rotto della cuffia :asd: Sono sicuro cheuscirà qualche patch nelle prossime settimane per ripulirlo al meglio lato performance

Ma perchè Amazon me lo da in consegna per giorno 14 pur avendolo prenotato 2 mesi fa?

:facepalm:

Comunque dire che il gioco è stupendo è riduttivo
Il season pass è venduto a parte?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Il season pass è venduto a parte, altrimenti è presente nella deluxe edition… a tal proposito: nella mia deluxe edition il codice mi sblocca solo uno dei 7 pacchetti, i restanti me li da a pagamento!!! A qualcuno è capitato? Sto impazzendo, credo abbiano inserito un codice errato nelle edizioni deluxe ps4!!!

Il season pass è venduto a parte, altrimenti è presente nella deluxe edition… a tal proposito: nella mia deluxe edition il codice mi sblocca solo uno dei 7 pacchetti, i restanti me li da a pagamento!!! A qualcuno è capitato? Sto impazzendo, credo abbiano inserito un codice errato nelle edizioni deluxe ps4!!!
Idem a me. Solo personaggi classici
Penso manderò un email
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Idem a me. Solo personaggi classici
Penso manderò un email
Ma la mail a chi va mandata? Sony, Lego, Warner, TTgames? Mi capitò una cosa analoga con God of War 3 (230 euro di collector) e dopo svariate mail e chiamate all'assistenza Sony (a pagamento tra l'altro), non mi diedero alcun codice sostitutivo. PESSIMI!

Ma la mail a chi va mandata? Sony, Lego, Warner, TTgames? Mi capitò una cosa analoga con God of War 3 (230 euro di collector) e dopo svariate mail e chiamate all'assistenza Sony (a pagamento tra l'altro), non mi diedero alcun codice sostitutivo. PESSIMI!
Nel dubbio chiamo direttamente a sony cosi mi diranno loro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro