- Iscritto dal
- 9 Nov 2021
- Reazioni
- 5
Occhio che il numero assistenza dovrebbe essere ancora a pagamento.Nel dubbio chiamo direttamente a sony cosi mi diranno loro
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Occhio che il numero assistenza dovrebbe essere ancora a pagamento.Nel dubbio chiamo direttamente a sony cosi mi diranno loro
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Il 02?Occhio che il numero assistenza dovrebbe essere ancora a pagamento.
Se si tratta di edizione retail, l'assistenza spetta al publisher che ha pubblicato in Italia il gioco, Sony non c'entra nulla con quello che si trova nella scatola del giocoMa la mail a chi va mandata? Sony, Lego, Warner, TTgames? Mi capitò una cosa analoga con God of War 3 (230 euro di collector) e dopo svariate mail e chiamate all'assistenza Sony (a pagamento tra l'altro), non mi diedero alcun codice sostitutivo. PESSIMI!
E alla terza cosa fai? Ti cavi i bulbi oculari?la seconda trilogia che non ho mai visto e non ho intenzione di vedere mai![]()
La terza mi manca l'ultimo film...ma non ho il coraggio di guardarlo perchè ho saputo una cosa che mi ha fatto ribaltare la scrivania e passare la vogliaE alla terza cosa fai? Ti cavi i bulbi oculari?![]()
Guardati almeno episodio 3La terza mi manca l'ultimo film...ma non ho il coraggio di guardarlo perchè ho saputo una cosa che mi ha fatto ribaltare la scrivania e passare la vogliaMa lo vedrò. Magari con la scusa di giocare il gioco
Se però mi dici che la seconda è meglio della terza quasi quasi mi convinco
Comunque, ho letto alcune recensioni e come gioco, a prescindere da cosa adattano, pare tantissima roba.
Cioè hai visto la trilogia originale, saltato la prequel, e visto 2/3 della sequel? Why?La terza mi manca l'ultimo film...ma non ho il coraggio di guardarlo perchè ho saputo una cosa che mi ha fatto ribaltare la scrivania e passare la vogliaMa lo vedrò. Magari con la scusa di giocare il gioco
Se però mi dici che la seconda è meglio della terza quasi quasi mi convinco
Comunque, ho letto alcune recensioni e come gioco, a prescindere da cosa adattano, pare tantissima roba.
Bho, ho pensato che venendo post prima trilogia avrei comunque capito tuttoCioè hai visto la trilogia originale, saltato la prequel, e visto 2/3 della sequel? Why?![]()
Io (nel bene e nel male) consiglio di vederli tutti (nell'ordine di uscita) per capire nel bene o nel male cosa è andato e cosa non è andato in quest'opera...Bho, ho pensato che venendo post prima trilogia avrei comunque capito tuttoLa realtà è che la prima trilogia la amo, anche oggi se la guardo e ricordo di che anno è mi vengono i brividi e ne comprendo la bellezza. Ma rimane lì, gli altri due li ho considerati film normalissimi e non ho visto la seconda trilogia perchè un po' tutti mi dicevano che non ne valesse la pena. Mi son fidato. Ma si sa che quando fai cose non previste o fatte sull'onda del successo vien fuori qualcosa di basso livello. Quindi niente, è così che è andata la mia vita con SW
Ti dirò...le uniche cose belle di tutto ciò che non sono la prima trilogia sono Natalie Portman e Daisy Ridley![]()
E' comunque una mancanza la mia, lo soIo (nel bene e nel male) consiglio di vederli tutti (nell'ordine di uscita) per capire nel bene o nel male cosa è andato e cosa non è andato in quest'opera...
La seconda trilogia (detta comunemente "nuova") è un capolavoro rispetto alla terza ("sequel"), la Vendetta dei Sith peraltro, secondo me, non sfigura se confrontato ai film della prima trilogia ("originale"). Riguarda tutto e vedraiE' comunque una mancanza la mia, lo soChe poi noin è che ci voglia granchè a rimediare tutto sommato. Userò la scusa del gioco per vederli
![]()
La trilogia nuova se ha fatto qualcosa e stato fare rivalutare completamente ai fan la trilogia del 2000 che in confronto e' un capolavoroBho, ho pensato che venendo post prima trilogia avrei comunque capito tuttoLa realtà è che la prima trilogia la amo, anche oggi se la guardo e ricordo di che anno è mi vengono i brividi e ne comprendo la bellezza. Ma rimane lì, gli altri due li ho considerati film normalissimi e non ho visto la seconda trilogia perchè un po' tutti mi dicevano che non ne valesse la pena. Mi son fidato. Ma si sa che quando fai cose non previste o fatte sull'onda del successo vien fuori qualcosa di basso livello. Quindi niente, è così che è andata la mia vita con SW
Ti dirò...le uniche cose belle di tutto ciò che non sono la prima trilogia sono Natalie Portman e Daisy Ridley![]()
Guardati la trilogia prequel Sirio.E' comunque una mancanza la mia, lo soChe poi noin è che ci voglia granchè a rimediare tutto sommato. Userò la scusa del gioco per vederli
![]()