PS4/PS5 LEGO Star Wars: The Skywalker Saga

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma la mail a chi va mandata? Sony, Lego, Warner, TTgames? Mi capitò una cosa analoga con God of War 3 (230 euro di collector) e dopo svariate mail e chiamate all'assistenza Sony (a pagamento tra l'altro), non mi diedero alcun codice sostitutivo. PESSIMI!
Se si tratta di edizione retail, l'assistenza spetta al publisher che ha pubblicato in Italia il gioco, Sony non c'entra nulla con quello che si trova nella scatola del gioco

Discorso diverso in caso di acquisto digitale sul PS Store

Io ho iniziato da episodio I e mamma mia che bellezza. Per un fan di Star wars è una goduria. La formula di gioco è abbastanza varia e se si è completisti compulsivi si ha pane per i propri denti a trovare tutto :asd: . Ci sono una vagonata di mattoncini da trovare tramite enigmi e di sfide da affrontare per il 100%. Per non parlare di tutti i personaggi e modellini da sbloccare con tanto di descrizioni allegate. Hanno fatto davvero un gran lavoro e graficamente è anche piacevolissimo da vedere.
Purtroppo la difficoltà è inesistente ma non è quello che mi aspetto da un gioco LEGO.

Girare per Tatooine con Luke è bellissimo :bruniii:
Ho anche sbloccato Obi Wan e mazzulare i Tusken con la spada laser è una goduria.Ma poi la ost, ragazzi... mamma mia...

Ma la intro non c'è un modo per rivederla?

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Questo gioco mi sa lo prenderò. Anche per avere una scusa per vedere, videoludicamente parlando, la seconda trilogia che non ho mai visto e non ho intenzione di vedere mai :asd:

E alla terza cosa fai? Ti cavi i bulbi oculari? :sard:
La terza mi manca l'ultimo film...ma non ho il coraggio di guardarlo perchè ho saputo una cosa che mi ha fatto ribaltare la scrivania e passare la voglia :asd: Ma lo vedrò. Magari con la scusa di giocare il gioco :asd:
Se però mi dici che la seconda è meglio della terza quasi quasi mi convinco :sard:

Comunque, ho letto alcune recensioni e come gioco, a prescindere da cosa adattano, pare tantissima roba.

La terza mi manca l'ultimo film...ma non ho il coraggio di guardarlo perchè ho saputo una cosa che mi ha fatto ribaltare la scrivania e passare la voglia :asd: Ma lo vedrò. Magari con la scusa di giocare il gioco :asd:
Se però mi dici che la seconda è meglio della terza quasi quasi mi convinco :sard:

Comunque, ho letto alcune recensioni e come gioco, a prescindere da cosa adattano, pare tantissima roba.
Guardati almeno episodio 3 :sard:

Cioè hai visto la trilogia originale, saltato la prequel, e visto 2/3 della sequel? Why? :sard:

Cioè hai visto la trilogia originale, saltato la prequel, e visto 2/3 della sequel? Why? :sard:
Bho, ho pensato che venendo post prima trilogia avrei comunque capito tutto :asd: La realtà è che la prima trilogia la amo, anche oggi se la guardo e ricordo di che anno è mi vengono i brividi e ne comprendo la bellezza. Ma rimane lì, gli altri due li ho considerati film normalissimi e non ho visto la seconda trilogia perchè un po' tutti mi dicevano che non ne valesse la pena. Mi son fidato. Ma si sa che quando fai cose non previste o fatte sull'onda del successo vien fuori qualcosa di basso livello. Quindi niente, è così che è andata la mia vita con SW :asd:
Ti dirò...le uniche cose belle di tutto ciò che non sono la prima trilogia sono Natalie Portman e Daisy Ridley :rickds:

Bho, ho pensato che venendo post prima trilogia avrei comunque capito tutto :asd: La realtà è che la prima trilogia la amo, anche oggi se la guardo e ricordo di che anno è mi vengono i brividi e ne comprendo la bellezza. Ma rimane lì, gli altri due li ho considerati film normalissimi e non ho visto la seconda trilogia perchè un po' tutti mi dicevano che non ne valesse la pena. Mi son fidato. Ma si sa che quando fai cose non previste o fatte sull'onda del successo vien fuori qualcosa di basso livello. Quindi niente, è così che è andata la mia vita con SW :asd:
Ti dirò...le uniche cose belle di tutto ciò che non sono la prima trilogia sono Natalie Portman e Daisy Ridley :rickds:
Io (nel bene e nel male) consiglio di vederli tutti (nell'ordine di uscita) per capire nel bene o nel male cosa è andato e cosa non è andato in quest'opera...

Io (nel bene e nel male) consiglio di vederli tutti (nell'ordine di uscita) per capire nel bene o nel male cosa è andato e cosa non è andato in quest'opera...
E' comunque una mancanza la mia, lo so :sisi: Che poi noin è che ci voglia granchè a rimediare tutto sommato. Userò la scusa del gioco per vederli :iwanzw:

A chi non riesci a scaricare i dlc ho scritto a warner.
Dicono che sono al corrente del problema

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

E' comunque una mancanza la mia, lo so :sisi: Che poi noin è che ci voglia granchè a rimediare tutto sommato. Userò la scusa del gioco per vederli :iwanzw:
La seconda trilogia (detta comunemente "nuova") è un capolavoro rispetto alla terza ("sequel"), la Vendetta dei Sith peraltro, secondo me, non sfigura se confrontato ai film della prima trilogia ("originale"). Riguarda tutto e vedrai :sisi:

La trilogia nuova se ha fatto qualcosa e stato fare rivalutare completamente ai fan la trilogia del 2000 che in confronto e' un capolavoro

Tant'è che tutti parlano e sono in hype del trailer di kenobi e duel of fates...tutta pasta della seconda trilogia

Tra l'altro la vendetta dei sith non ha nulla di meno dei capitoli della prima trilogia anzi

In più andrebbero viste per me anche le serie animate di clone wars e rebels visto che viene creato tutto il background narrativo di uno dei personaggi meglio scritti dell'intera saga ovvero ahsoka

Guardati la trilogia prequel Sirio.
Cioè, quindi non conosci quasi per nulla le gesta del maestro Kenobi e Anakin.
Sirio, rimedia subito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro