Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, si sbloccano man mano che li incontri.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E si, si possono combinare tra loro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa i personaggi si sbloccano man mano ? E' possibile combinare i vari pezzi dei personaggi ?
stessa cosa per me, non ho mai sopportato i cubi giganti come unico modo di costruire, qui invece trattandosi di lego ci sono tante forme diverse, grandi e piccole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSembra interessante anche se io non ho mai particolarmente amato minecraft.
tanto ancora il multiplayer online non c'è, quindi non c'è fretta, nemmeno di comprarlo in realtà, visto che per ora è una grossa tech demo in god mode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon dispongo di un gruppo di amici su PC, secondo voi vale comunque la pena di comprarlo?
Ah, non lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giftanto ancora il multiplayer online non c'è, quindi non c'è fretta, nemmeno di comprarlo in realtà, visto che per ora è una grossa tech demo in god mode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io l'ho preso perchè mi è sempre piaciuta l'idea di minecraft, ma all'atto pratico grafica e cubi giganti erano un binomio indecente per quanto mi riguarda, quindi è da allora che dico "dovrebbero fare un gioco con la stessa idea, ma con il LEGO!". Eh, ora lo stanno facendo, quindi non potevo non contribuire, però allo stato attuale è una tech demo in god mode singleplayer, sono chiaramente indietro con i lavori ma promette bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngAh, non lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi al momento non ne vale la pena?
Ma Minecraft con questo gioco centra davvero poco, hanno in comune l'essere sadbox, poi fine. Tutta sta cosa che é il nuovo sfidante di Minercraft e cose simili secondo me non ha senso.io l'ho preso perchè mi è sempre piaciuta l'idea di minecraft, ma all'atto pratico grafica e cubi giganti erano un binomio indecente per quanto mi riguarda, quindi è da allora che dico "dovrebbero fare un gioco con la stessa idea, ma con il LEGO!". Eh, ora lo stanno facendo, quindi non potevo non contribuire, però allo stato attuale è una tech demo in god mode singleplayer, sono chiaramente indietro con i lavori ma promette bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
La telecamera funziona, si bagga un po ogni tanto é normale dato che é una beta.Magari però potrebbe essere utile dentro gli edifici![]()
l'essere sandbox, costruire edifici ecc. partendo da pezzi più piccoli, esplorazione...dimmi come non c'entra scusa...Io la prima persona non ce la vedo molto in un titolo come questo.
Ma Minecraft con questo gioco centra davvero poco, hanno in comune l'essere sadbox, poi fine. Tutta sta cosa che é il nuovo sfidante di Minercraft e cose simili secondo me non ha senso.
Minecraft é crafting, Lego é costruire, ti sembrerà strano ma sono cose molto diverse, in Lego Wolds non vedrai mai il crafting, Lego Wolds é una scatola infinita di lego virtuale.l'essere sandbox, costruire edifici ecc. partendo da pezzi più piccoli, esplorazione...dimmi come non c'entra scusa...
la parte costruzione di minecraft, allora.Minecraft é crafting, Lego é costruire, ti sembrerà strano ma sono cose molto diverse, in Lego Wolds non vedrai mai il crafting, Lego Wolds é una scatola infinita di lego virtuale.Non condivido il tuo psot nella pagina prima, togli i mattoncini infiniti per costruire e hai ucciso questo gioco, una modalità avventura come quella di Minecraft qui non ce la vedo proprio.
Però in Minecraft la crativa non é la modalità principale, é bella e varia, é un po legosa non lo nego, ma Minecraft é Minefraft sopratutto per la modalità avventura e sopratutto il crafting.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifla parte costruzione di minecraft, allora.