Gabe Krios
Divinità
- Iscritto dal
- 8 Feb 2010
- Reazioni
- 24
tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
da acquirente dell'EA vi consiglio di aspettare, vi durerebbe davvero poco al momento, fidatevi non fatevi prendere dall'hype come me...Appena finisco la sessione d'esame, compro Lego Worlds e tiro fuori le istruzioni dei miei Lego per ricrearle virtualmente e posterò gli screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Dajeee!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifAppena finisco la sessione d'esame, compro Lego Worlds e tiro fuori le istruzioni dei miei Lego per ricrearle virtualmente e posterò gli screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Quante ora ha fatto?da acquirente dell'EA vi consiglio di aspettare, vi durerebbe davvero poco al momento, fidatevi non fatevi prendere dall'hype come me...
Stando alla documentazione la modalità multiplayer è prevista verso fine anno XDQuante possibilità ci sono che mettino l'ita e il multiplayer locale(co-op e/o contro)?
Per ora no ma è ancora in EA...a parte che è godibile anche in inglese, non è che ci sono dialoghi ehMa.... Ma no.... Me lo ero perso!!!Sto gioco è stupendo :tragic: MIO ASSOLUTAMENTE!!!
Ma non ha l'italiano?
Vero, non è un problema, però di solito le serie lego non le hanno sempre tradotte?Per ora no ma è ancora in EA...a parte che è godibile anche in inglese, non è che ci sono dialoghi eh